Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: nuove custom ROM aggiornate con la base 2.19.401.1

25 Giugno 2013 9


Il noto sviluppatore di XDA, mike1986 nel corso del week-end appena passato ha aggiornato la sua apprezzata custom ROM Android Revolution HD per HTC One con la nuova base 2.19.401.1. Come ricordato, si potrebbe trattare della build definitiva basata su Android 4.2.2 destinata alla distribuzione tramite OTA.

La community ha prontamente messo a frutto la nuova importante risorsa messa a disposizione da mike1986, dando il via all'aggiornamento di diverse custom ROM accomunate dalla nuova base 2.19.401.1. Tra i progetti degni di nota segnaliamo:

Non è dato sapere se ci saranno ulteriori build prima dell'aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2  per HTC One che sembra destianto all'arrivo nel mese di luglio. La community, nel frattempo, offre la possibilità di provare la build più aggiornata in attesa di ulteriori riscontri.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Nigro

ottimo, non lo sapevo, tenendo l'upload automatico disattivato:)

Luca

Perfetto, grazie mille per l'informazione ;)

Tranqui83

Su tutte le ROM 4.2.2 puoi mappare il tasto home (pressione prolungata) come tasto Menù. In questo modo la barra nera scompare ;)

Luca

Ma che qualcuno sappia c'è un modo per far sparire la barra nera col tasto menu? (I tre puntini in verticale per intenderci) mi sembra uno spreco terribile di spazio!

Paolo Ascani

Ho messo la TrickDroid 8 e devo dire che è veramente difficile capire i miglioramenti vista l'assenza di bug nelle rom precedenti...

Tranqui83

Più che altro il problema sorgeva quando avevi l'upload automatico. Per ogni foto scattata con Zoe ti ritrovavi su dropbox 20 fotogrammi + un video!
Ora solo un file mp4 ;)

Marco Nigro

penso che si riferisca al fatto che se vuoi uploadare una foto fatta con zoe su dropbox dovevi scegliere il singolo fotogramma, mentre (da quel che ho capito) ora uploadi tutto il microfilmato

Paolo Iacovetti

che bug?

Tranqui83

Segnalo, tra i cambiamenti più importanti dalla 2.17, l'aggiornamento del kernel e la risoluzione del fastidiosissimo bug di Zoe e Dropbox! ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene