
18 Maggio 2023
Il noto sviluppatore di XDA, mike1986 nel corso del week-end appena passato ha aggiornato la sua apprezzata custom ROM Android Revolution HD per HTC One con la nuova base 2.19.401.1. Come ricordato, si potrebbe trattare della build definitiva basata su Android 4.2.2 destinata alla distribuzione tramite OTA.
La community ha prontamente messo a frutto la nuova importante risorsa messa a disposizione da mike1986, dando il via all'aggiornamento di diverse custom ROM accomunate dalla nuova base 2.19.401.1. Tra i progetti degni di nota segnaliamo:
Non è dato sapere se ci saranno ulteriori build prima dell'aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 per HTC One che sembra destianto all'arrivo nel mese di luglio. La community, nel frattempo, offre la possibilità di provare la build più aggiornata in attesa di ulteriori riscontri.
Commenti
ottimo, non lo sapevo, tenendo l'upload automatico disattivato:)
Perfetto, grazie mille per l'informazione ;)
Su tutte le ROM 4.2.2 puoi mappare il tasto home (pressione prolungata) come tasto Menù. In questo modo la barra nera scompare ;)
Ma che qualcuno sappia c'è un modo per far sparire la barra nera col tasto menu? (I tre puntini in verticale per intenderci) mi sembra uno spreco terribile di spazio!
Ho messo la TrickDroid 8 e devo dire che è veramente difficile capire i miglioramenti vista l'assenza di bug nelle rom precedenti...
Più che altro il problema sorgeva quando avevi l'upload automatico. Per ogni foto scattata con Zoe ti ritrovavi su dropbox 20 fotogrammi + un video!
Ora solo un file mp4 ;)
penso che si riferisca al fatto che se vuoi uploadare una foto fatta con zoe su dropbox dovevi scegliere il singolo fotogramma, mentre (da quel che ho capito) ora uploadi tutto il microfilmato
che bug?
Segnalo, tra i cambiamenti più importanti dalla 2.17, l'aggiornamento del kernel e la risoluzione del fastidiosissimo bug di Zoe e Dropbox! ;)