
18 Maggio 2023
Ancora una novità riservata ai possessori di un terminale HTC che guardano con interesse ai lavori del team CyanogenMod. Dopo aver riportato la notizia delle versione stabile della CyanogenMod 10.1 (ved. QUI), continuiamo a scoprire le novità presentate dagli sviluppatori della custom ROM CyanogenMod, con il supporto alla registrazione video in HDR che potrà essere sfruttata dal top gamma HTC One con la CyanongenMod 10.1.
Si tratta di una funzione supportata in maniera nativa dal device con la ROM originale basata su Sense 5.0, ma che rappresenta una novità per la custom ROM che rinuncia a qualsiasi personalizzazione del produttore. Grazie al supporto ai video in HDR si possono gestire in maniera migliore le riprese caratterizzate da porzioni di scena con differenze rilevanti in termini di esposizione. Il team CyanogenMod ha preannunciato l'arrivo di ulteriori novità dedicate al comparto fotocamera, come la possibilità di variare la velocità dell'otturatore ("Shutter Speed").
Il supporto ai video in HDR potrebbe essere utilizzabile con HTC One già a partire dalla prossima build nightly che verrà rilasciata nella giornata di oggi (25 giugno). Vi ricordiamo che per procedere al download delle release nightly è suffciente collegarsi a questo indirizzo.
Commenti
Anche su Xperia Z...