Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Z: The Battle of Z, arriva il nuovo titolo da NAMCO BANDAI

22 Giugno 2013 3


Tutti i fan del manga e anime di Dragon Ball saranno contentissimi nella lettura di questa notizia. NAMCO BANDAI sezione Europea ci annuncia proprio in questi giorni che tra non meno di un paio di mesi verrà rilasciato in Europa un nuovo titolo chiamato Dragon Ball Z: Battle of Z in tre versioni, per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

In questo ultimo episodio della saga picchiaduro assisteremo a qualcosa di veramente nuovo e imperdibile, come combattimenti cooperativi online a squadre con un massimo di 4 giocatori nella modalità coop classica e 8 nella modalità Battle Royale.

Con quattro tipologie di battaglia, una grafica che non ha nulla a che vedere con i titoli precedenti e una modalità singleplayer davvero completa e accattivante Dragon Ball Z: Battle of Z sarà, a detta dei produttori, una completa evoluzione del brand classico nella storia del franchise. Il gioco sarà completo di nuovi personaggi provenienti da Special Force e Super Sayan GOD e, per usare un eufemismo, saranno a tutti gli effetti la ciliegina sulla torta. Potremo sfruttare in questo modo tutte le migliori tecniche di combattimento sia in aria che sul terreno di battaglia.

“I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan.”

Eccovi il trailer di presentazione del titolo, consigliamo la visione a schermo intero e al massimo della risoluzione.

 


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Pio Armenise

Il solo fatto che esce su Ps Vita mi piace u.u (almeno avrò un altro picchiaduro per i viaggi)

Fabri Fina

io non capisco perchè non lo rilasciano anche per pc ;(

Lello De Simone

Lo voglio!Adesso!Subito!!!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video