Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instagram 4.0 in App Store: registrazione Video da 15 secondi con 13 nuovi Filtri

20 Giugno 2013 7

Il tempo di terminare la presentazione ufficiale nel campus di Facebook, e già in App Store è disponibile l'aggiornamento di Instagram alla versione 4.0. La grande novità che il team, unitosi da più di un anno a quello di Mark Zuckerberg, è lieta di annunciare è l'arrivo della modalità video, ovvero la possibilità, oltre di scattare foto, anche di registrare dei brevi video fino a 15 secondi di durata.

I video potranno esser abbelliti con 13 nuovi filtri studiati appositamente per la nuova modalità di ripresa. Come per la controparte Vine di Twitter, da cui Facebook ha palesemente attinto ispirazione, sarà possibile mettere in pausa la registrazione semplicemente rilasciando il dito, per poi continuare ripremendo sul pulsante di cattura. Due chicche aggiuntive: stabilizzazione video digitale e scelta personalizzata della copertina video.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Va beh era ovvio che avrebbero copiato Vine, è una funzione divertente tutto sommato.

StefanoJ

Siamo alla frutta. Anzi al dolce.

Tommaso Serafini

L'aggiornamento è disponibile anche per Android!

callea

Instagram ha fatto da tempo il salto dello squalo e lo sappiamo bene, ma per quello che è stato, il suo nome meriterebbe un minimo di rispetto...

Guest

"Amòòò prendiiii lo smartphoNe k ci spariamo un ViDeo, veDiamo ki riesce a spogliarsi in 15 secondi! io Exxetto Seppia e tu exxetto Polpo!!!111"

calminiperfavore

già prima con instagram classico tutti si sentivano fotografi, ora con questa versione tutti si sentiranno registi/videomaker..
Già ce le vedo le ragazzine stupide 13enni: "ho fatto qst video alla cojona della mia best <3 pare propio un film ollivudiano! tu sei nata x recitare mia best e io poxxo fare la registra".
BRRR.. APOCALITTICO..

Gianmarco

Ahahahahah amo questo blog perché effettivamente dite le cose come stanno :-D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!