
Android 06 Ago
Dopo avervi proposto il confronto con HUAWEI ASCEND P6 VS GALAXY S4 | VIDEO BY HDBLOG, è arrivato il momento di mostrarvi la sfida tra HTC One e Huawei Ascend P6. Due device molto diversi per fascia di prezzo e potenza ma che trovano il principale punto di contatto nella scelta dei materiali. Il metallo è infatti abbondante in tutte e due le proposte e addirittura usato in modo maggiore sull'Ascend che anche nella parte laterale della scocca sfrutta una finitura molto simile a quella di iPhone a differenza di HTC One che è in policarbonato.
Difficile preferire P6 ad uno degli ultimi top gamma usciti sul mercato ma considerando prezzo e qualità generale del prodotto, Huawei ci sembra aver fatto un ottimo lavoro riuscendo ad alzare la qualità dei device di fascia medio alta di questo 2013.
A seguire le recensioni:
Commenti
OK d'accordo, ma è sicuramente il top come rapporto qualità/prezzo
Non ho detto che è male, anzi è uno smartphone interessante venduto ad un prezzo onesto, ma non è un top gamma, anche se quasi tutti i blog (per ovvie ragioni) dicono il contrario, il processore Huawei è ai livelli degli ultimi mediatek, e sul web e sul riscaldamento mi sembra anche peggiore. Comunque se huawei continua ad investire viste le potenzialità nei prossimi anni potrà dire la sua.
Il P6 però non è affatto male...ce l'ho e, pur venendo da Note 2 e ancora prima iPhone 5, ne sono più che soddisfatto!!
Ok tra un paio d' anni ne riparliamo, intanto ad oggi questi prodotti non sono niente di che
Huawei è leader mondiale nelle infrastrutture di telecomunicazioni e medicali.Di sstrada ne ha fatta più di quanto tu possa pensare...ed ora che si è lanciata a piene mani in ambito smartphone... ne riparliamo fra un paio d'anni
Si infatti, anche io vedevo il bianco troppo spento ma quando è passato fa una finestra all'altra si è visto subito che il bianco era più luminoso e si è scurito perchè c'era l'impostazione automatica... vedremo le recensioni quando saranno disponibili , perchè sinceramente, dobbiamo anche vedere se c'è qualche cineseria eheheh cmq aggiudicato
Ma la batteria non è sostituibile.. vero?
un appunto..è vero che la luminosità del p6 era al massimo ma c'era anche la spunta su "automatica" che falsa il valore,quindi mi aspetto di vedere una prossima recensione con il valore reale per capire se questo schermo mi piace o meno..certo messo accanto al one che a detta di chi lo ha è imbattibile, non sfigura per ora!
Direi che questo P6 è imbattibile come rapporto qualità prezzo (e come pubblicità amichevole sui vari blog, merito di Huawei sicuramente) ma i confronti con HTC One (mi è arrivato ieri ! ) ed S4 (provato, a me non piace) li lascerei stare, One ed S4 sono di un altro pianeta, poi c'e' Iphone5, quindi prezzo a parte nonostante i molti apprezzamenti dei blogger questi Huawei non mi sembrano un gran che sulla fascia top. Molto bene invece quelli più economici.
Devi farne di strada Bimbo... recitava una pubblicità di qualche anno fa !