Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: la custom ROM ViperX passa alla versione 3.7.1

14 Giugno 2013 1


Il team Venom non trascura il sempre attuale HTC One X che, ad oltre un anno di distanza dal suo esordio sul mercato continua a restare uno dei terminali Android di HTC maggiormente supportati dalla community.

Da poche ore il Team Venom ha aggiornato la custom ROM ViperX per HTC One X alla versione 3.7.1. Un nuovo piccolo step di sviluppo di un progetto bastato sulla base 3.19.401.3 e Sense 4+ che resta tra i migliori disponibili per HTC One X.

Il changelog dell'ultima release recita testualmente:

Fixed notification header skin changes
Fixed rosie 5x6 notification bubble on app drawer
Added 'screen on' custom app notification tweak
Custom colours for Horizontal EQS: Text, Background
Added hide HEQS text tweak
Added custom text colours for Weather in notification
Fixed buggy MIUI Battery Bar
Swipe on empty notification area for HEQS option
Updated Data speed meter code. Credits REPENCIS
Updated Spanish translations guillerag
Updated Russian translations D-SHEL

Pur non trattandosi di un major update, interessanti ottimizzazioni e correzioni di errori non mancano, a conferma del fatto che il team di sviluppo non ha intenzione di far venire meno il supporto ad HTC One X.

Ricordiamo che le custom ROM Venom, pur rispettando lo spirito della custom ROM basate sulla UI Sense consentono di apportare, con semplicità, numerose personalizzazioni dei principali elementi della UI.

Per ulteriori dettagli sulla nuova release della custom ROM vi rimandiamo al topic ufficiale, mentre il  nostro forum offre la possibilità di reperire utili informazioni in lingua italiana utili per compiere le principali operazioni di modding del terminale.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene