
02 Novembre 2023
L'esistenza di HTC One mini, anche alla luce delle numerose indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi, non dovrebbe essere più in discussione. Ad avvalorare tale dato, basato sulle numerose foto leaked del device (ved. ultima di cui ci siamo occupati ieri) è intervenuta, da poco, una "conferma indiretta" sull'esistenza del terminale, grazie alla diffusione di un file UA Prof (User Profile Agent).
Il file, parte del quale è riportata di seguito, fa riderimento in maniera piuttosto eloquente il riferimento ad HTC One mini:
I file UA Prof sono file realizzati dai produttori che contengono il riferimento su alcune specifiche del terminale e, solitamente, ne precedono la commercializzazione.
Il file UAP diffuso da poco in rete, in ogni caso, non è molto prodigo di particolari, fatta eccezione per la conferma del nome dello smartphone e per la risoluzione dello schermo che risulta pari a 720p.
Restano immutate le precedenti indiscrezioni sul terminale che potrebbe integrare un processore dual-core, 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Restiamo sempre in attesa della presentazione di HTC One mini che potrebbe avvenire nel corso dell'estate.
Commenti
ahh io pensavo che quelli hw fossero i tasti "rigidi" (quello di sblocco per intenderci) e quelli degli htc fossero soft keys...quelli dei nexus invece touch e basta :D
infatti sono hw i tasti non soft come i nexus.
ma sbaglio o questo hatc one mini ha 2 soft keys accanto al logo HTC? ...nell'immagine dice che ne ha 0!
Aveva iniziato samsung, prima di apple, htc, oppo....