Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Diffusori Bluetooth Pioneer XW-BTS5

09 Giugno 2013 2


La fruizione di contenuti musicali è sempre più orientata verso la portabilità, con l'ascolto casalingo ridotto ad una funzione più accessoria e marginale: proprio per seguire questo cambiamento anche i prodotti destinati all'ascolto entro le mura domestiche stanno mutando, divenendo più compatti e semplici. Per venire incontro a queste esigenze, Pioneer ha presentato i diffusori XW-BTS5. Trattasi di un prodotto da scaffale, caratterizzato dall'amplificazione attiva, capaci di connettersi direttamente con le sorgenti, grazie alla presenza della connessione Bluetooth A2DP.
All'interno dello chassis troviamo due speaker full range da 50W  (complessivi: la potenza è di 25W x 2), con un woofer da 100 mm  e un tweeter a cupola morbida da 25 mm. Le dimensioni sono piuttosto contenute, con un ingombro di 140 x 218 x 160 mm ed un peso di 3.8 kg. La struttura è realizzata con vero legno, nelle colorazioni bianca e nera.


Il collegamento con le sorgenti avviene principalmente via Bluetooth, con qualsiasi dispositivo compatibile, sia esso un tablet, smartphone o computer, ma è comunque possibile ricorrere ad una connessione via cavo, grazie al classico ingresso analogico su jack da 3.5 mm.

XW-BTS5-W (colore bianco) e XW-BTS5-K (colore nero) sono disponibili al prezzo di 249€.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Sì, è proprio così: sono diffusori amplificati con connessione Bluetooth integrata.

Luca Sembroni

praticamente accendo il bluetooth sul mio iphone e funzionano? se è così.....belleee!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO