PureContact: un'app Italiana per gestire i nostri contatti con Swype

07 Giugno 2013 2


Se la vostra rubrica è satura di contatti o semplicemente gli amici che contattate sono spesso gli stessi, potreste provare l'applicazione Italiana PureContact. Il programma, attraverso una UI molto pulita e semplice, permette di inserire una serie di contatti all'interno di una pagina prendendoli direttamente dalla nostra rubrica. Una volta inseriti i vari amici, avre un avata circolare in stile Google+ che potrete gestire attraverso Swype.

  

Nella impostazioni infatti, potrete associare 4 diversi swype (destra, sinistra, alto e basso) e il doppio tap. Ad ogni azione potrete associare una chiamata, un massaggio, una mail, un Whatsapp e altro ancora in modo da rendere immediata la gestione delle conversazioni con i nostri contatti più frequenti. Un'idea semplice ma ben realizzata e tutta Italiana.

Nome: PureContact
Sviluppatore: Daniele Orlando
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 330 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marta Rossi

i contatti li gestisco con GlipMe, italiano anche quello (www.glipme.com) e a quel punto la rubrica del cellulare è sempre aggiornata e pulita. Se è "satura" è perchè ho tanta gente in archivio, ma sono tutti dati da tenere ed aggiornati..

kalabro

bella idea, semplice e utile, con uno sviluppatore sempre pronto ad accogliere i suggerimenti, come il mio di inserire il rimando al contatto in rubrica... bravo continua così

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO