
06 Dicembre 2023
07 Giugno 2013 16
Sono stati diffusi da poco in rete i primi presunti disegni progettuali di HTC One Max, il phablet del produttore taiwanese più volte oggetto di indiscrezioni e rumor.
Non si tratta ancora di una prova inequivocabile della sua esistenza, nè di una vera e propria foto, ma i disegni contengono delle interessanti indicazioni sul form factor e sul design.
Il primo è caratterizzato dalla presenza di un display da 5.9" come precedentemente emerso, mentre le dimensioni prevedono uno spessore di 9.4 mm e un'altezza di 140,4 mm. Il design riprende quello di HTC One rispetto al quale HTC One Max rappresenta una versione phablet (un po' come avviene tra il SGS e il Galaxy Note, anche se per ora non è stata confermata la presenza dello stilo in HTC One Max).
Ricordiamo le presunte caratteristiche tecniche del terminale che comprenderebbero:
HTC One Max potrebbe arrivare sul mercato nel terzo trimestre e porsi come un agguerrito concorrente del Samsung Galaxy Note 3.
Precisiamo che i disegni mostrati in apertura non hanno alcun carattere di ufficialità e devono essere considerati delle immagini leaked in attesa di ulteriori riscontri.
thanks to rasty++
Commenti
I like it.
A meno che il display non sia 4.9", è totalmente impossibile che sia alto 10 mm in meno di un note 2 xD
L'Altezza non può essere quella.. Solo 6mm più alto del ore con un display di 1.2 pollici più grande è impossibile.. Considerando pure che il note 2 è 151 mm con il display da 5.5 pollici e la cornice inferiore è la metà di questa del render non è proprio possibile.. Amenochè non si prende un bel po in larghezza..
Se fossero vere le dimensioni dell'immagine sarebbe solo 0.6 mm più lungo del One se facessero un lavoro sapiente diminuendo i bordi laterali non sarebbe neanche tanto più largo (dovrebbero mantenere le proporzioni), ma per me queste dimensioni non possono essere reali considerando anche che il one mini è quasi uguale al one
con tutto quello spazio in basso e un display da 5.9 pollici sarà molto grande.. già sicuramente rispetto ad un note 3, anche se non è ancora uscito sarà almeno un centimetro più lungo se mantiene le casse frontali in quel modo e i tasti soft touch sopra la cassa...
A me 2,3 Ghz di clock per un telefono fanno leggermente ridere..
quindi tutti i nuovi phablet, da note3 passando per il sony ad arrivare a questo htc, monteranno gli ultimi chip sd...però penso sempre che fino a quando il note3 avrà un pennino e dei programmi dedicati, mentre gli altri no, sarà sempre un passo avanti.
Beh relativamente, perché le proporzioni penso verranno mantenute quindi diminuiranno forse i bordi laterali, anche se io avrei preferito una soluzione sui 5.5, ma penso a questo punto di buttarmi su Htc One.
L'unica cosa che non mi convince è la differenza tra Htc One e questo Max, 1,2 pollici sono tanti a questo punto Htc One potevano farlo 5 pollici con le stesse dimensioni
Se fosse così il problema diventerebbe la larghezza! Sarà una bella padella! Non per offendere, è la verità... a me piacciono le padelle!!
Ma quel tastino nero in basso a destra cosa è? Infrarossi o sd???
Solo 6 mm di altezza in più con 1,2" in più, sarebbe una notizia stratosferica
da dove hai preso lo spessore e altezza del note 3?....
mmm interessante un anti Note 2, o 3 che verrà... pero da possessore di note 2, devo dire che senza "pennetta" arriveranno sempre secondi, perchéil note è il note proprio per quello !
Già dietro al note 3 come spessore e anche come dimensioni sarà più grande.
Se é grosso come one o poco di più......lo voglio!
che bello!Promette bene poca cornice laterale e stesso design di one! :P