ZTE Grand S Flex, Blade G e Grand X2: in Francia da settembre

01 Giugno 2013 11

ZTE continua la sua marcia Europea e dopo aver portato alcuni prodotti anche nel nostro mercato, in attesa di vedere le novità di fascia alta che sono state promesse durante il MWC 2013, ecco che arriva la conferma che i device ZTE Grand S Flex, Blade G e Grand X2 arriveranno a settembre nel mercato Francesce.


Partendo dal migliore della triade troviamo ZTE Grand S , uno smartphone che abbiamo già avuto modo di provare durante la fiera barcellonese e che offre un ottima qualità generale rispetto agli standard del produttore. ZTE Grand S vanta un display da 5 pollici Full HD, processore Qualcomm quad-core (potrebbe arrivare con il 600 anche se l'S4 Pro era quello mostrato al MWC 2013) e 2 GB di RAM e una batteria da 2300 mAh.

DSC_0173-630x420

ZTE Grand X2 andrà invece a ricoprire la fascia media del segmento Android con un pannello da 4,5 pollici HD, processore Intel Atom Z2580 a 2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Un prodotto partiocalare che trova nell'adozione della CPU Intel un punto distintivo.


Discreto anche lo ZTE Blade G, un dispositivo in grado di offrire un display da 4,5 pollici WVGA (480 x 854), processore Qualcomm MSM8225 dual-core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM e batteria da a 2.000 mAh. Si parla ovviamente di fascia bassa di mercato e visto che il produttore difficilmente offre smartphone "cari", un prezzo particolarmente basso potrebbe far diventare interessante questo device.

Nessuna informazione sui prezzi purtroppo ma alcune immagini le trovate a seguire:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

I device con meno di 1 gb di ram non hanno più senso. Interessante invece quello dotato di processore intel.

M.

Ma hai idea di quanto vende ZTE in Cina? E soprattutto a che prezzi vengono venduti i loro smartphone? Anche se ci avessero messo l's4 sarebbero stati convenienti lo stesso.
Il grand x2 ha addirittura un atom z2580 che fa oltre 29mila punti su Antutu (più del gs4) ed è la migliore cpu in commercio, alla pari del qualcomm s800 che uscirà verso settembre sui top gamma.

mikiblu

avrete ragione voi ma a livello di marketing è una zappa sui piedi
ah vi voglio vedere con il vostro grand s a settembre!

M.

Ha la stessa cpu del lenovo k900 ed è una bomba.

pierrr

Speriamo in una promo della 3

Scudino

esatto! speriamo in un buon prezzo

Paolo Avilio

Che disagio.

M.

Quindi il gs4 sarebbe già vecchio? Il modello presentato al mwc aveva l's4 mentre quello definitivo avrà il 600.

mikiblu

beh dai il grand s esce a settembre con un hardware già vecchio ora...

lorenzo122

Il Blade G è una copia spudorata dell'iPhone 3GS LOL :D

loripod

molto interessante l' X2

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%

Android 11 Beta 1 arriva sui Pixel, presto su Find X2, Mi 10 e F2 Pro. Le novità | VIDEO