Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Stime al rialzo per Samsung Galaxy S4, entro il 2013 venderà oltre 80 milioni di pezzi

31 Maggio 2013 22


Ad un ritmo di 240 Galaxy S4 al minuto, l'ultimo top gamma del produttore coreano è riuscito a battere il record dei 10 milioni di pezzi in netto anticipo rispetto alle generazioni precedenti e solitamente passato il primo periodo di grande richiesta dovuto all'effetto novità le vendite tendono a stabilizzarsi ed inevitabilmente a calare. Secondo l'analista Mark Sue, le vendite del Samsung Galaxy S4 rimarranno sempre abbastanza elevate, tanto che le stime parlano di oltre 80 milioni di unità vendute entro la fine dell'anno.

Continuando di questo passo, afferma Mark, le spedizioni rimarranno alte per tutta la seconda parte del 2013 portando quindi i ritmi di vendita verso nuovi risultati ed un rinnovato interesse da parte degli Stati Uniti. Sarà un risultato importante per il produttore coreano arrivare a cifre simili con un solo dispositivo, senza contare le ulteriori varianti in arrivo tra poche settimane.

via


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

assolutamente no.
Facevo notare invece, che samsung pur di vendere cosi tanto, tende ad abbassare il prezzo finale al cliente!

SimoneCastellani

Non è impossibile, ma con il gs4 non c'è storia, nei negozi è davvero inesistente, volevo almeno provarlo in negozio di persona ma non ci riesco. Da marcopolo hanno solo il modello da vetrina (quello finto per intenderci) che non riesce a dare una vera sensazione.
Inoltre con il fatto che si riesce a trovare solo online e non su tutti i siti, il prezzo si mantiene alto. L'anno scorso lo stesso one x, già da un pò poteva tranquillamente trovarsi poco sopra le 500.
Con il nexus 4 che si trova ormai tranquillamente a 350 come si fa a prendere in considerazione? 100-150 euro in più ci stanno, perchè è indubbiamente migliore, ma cavolo sono 300 euro di differenza.

matiu2

da come lo descrivi sembra impossibile da trovare, io e molti altri conoscenti e gente del forum lo abbiamo, alcuni (come me) addirittura dai primi di aprile, trovarlo online è semplicissimo, ci sono i soliti siti affidabili.

Per quanto riguarda la presenza nei negozi, purtroppo finiscono subito anche se al Marcopolo e in alcuni negozi degli operatori l'ho visto.

matiu2

dire che la plastica dell's4 è migliore dell'alluminio del One è come dire che un divano di legno è più comodo di uno di velluto.

Giuseppe Mangano

Io ho provato sia htc one che samsung s4, come materiali htc e' buono ma le plastiche del s4 non sono male anzi io le preferisco, la fotocamera nel complesso e' meglio quella dell's4, htc migliora nelle altoparlanti stereo ma nel complesso nell'uso quotidiano io preferisco s4. Se avessi soldi da spendere s4 e' da prendere per me. Poi ragazzi sono gusti io la mia l'ho detta.

Luca

Se questo vuol dire continuo abbassamento dei prezzi ben venga!!

josefor

Direi che HTC one è proprio uno smatphone esclusivo, introvabile, sarà la politica di HTC ma chiaro che i numeri li fanno Samsung e Apple che se entri in un negozio per comperare un cellulare lo trovi.. Curioso di vedere la disponibilità del S4 Active , se supererà quello del ONE direi proprio ce HTC dovrà fare una bella autocritica al suo modo di maketing , per me Active è ottimo megli pure del ONE, io andrei su quello.

pelonero111

a me il design del cel piace il problema è nell'interfaccia,ho il note2 e mi da l'idea che non è cambiato nulla,purtroppo sam ha successo come apple e come lei si è messa a ristagnare...

SimoneCastellani

Quoto! Avevo aspettato i nuovi top gamma per cambiare telefono, per vedere se mi convincevano. Da una parte c'era il gs4, che purtroppo non riesco a digerire come design della scocca ed interfaccia, ma anche come materiali (poi hanno fatto anche la caxxata della memoria interna). E dall'altra htc one che ancora oggi, a mesi di distanza dalla presentazione, è difficile da trovare online, ed in negozio impossibile. Ho 5 negozi di elettronica vicino casa e ce ne fosse uno che ha anche solo un modello da esposizione per provarlo. Proprio ieri sono stato da mediaworld, mi hanno detto che ne hanno ricevuti pochissimi finora, una decina, la maggior parte dei quali avevano problemi di assemblaggio e altri presentavano già dei graffi. Questo mi fa dubitare anche di acquistare online dato che da come ho capito, hanno grossi problemi con le scocche e non vorrei prenderlo per portarlo subito in assistenza. Tutti questi ritardi inoltre non fanno altro che mantenere il prezzo dell'one alto, quando nel frattempo il gs4 si può trovare a 100 euro in meno.
Quindi one si può descrivere in un prodotto validissimo, che però ha 0 marketing (nemmeno una publicità o un cartellone), viene distribuito con il contagocce e molti vengono consegnati con gravi difetti sulla scocca. Come può sperare htc di risollevarsi con una gestione nella fase vendita a dir poco penosa? Nel frattempo gs4 online già scende di prezzo e nei negozi ce ne sono a pacchi, insieme a tutte la varie locandine e pubblicità.
Io dal canto mio ho saltato l'hanno scorso perchè non mi convincevano e quest'anno idem. Mi sono preso un nexus 4 come telefono di passaggio fino al prossimo anno.

_M[4]uR[1]n[0]_

Prego!

Gios

Grazie mille!

joeplant

E ragazzi ho capito ma davvero basta aspettare un paio d settimane ma adesso siamo arrivati secondo me alla lerfezione cioé amazon.it al day one giálo vendeva a 630 il gs4 ricordo quindis conti giá al primo giorno...

_M[4]uR[1]n[0]_

Per chi ama acquistare e tenersi la roba, l'abbassamento di prezzi è una cosa positivissima! Poi, purtroppo, ci sono quelli che comprsno e vendono ogni settimana e quindi lo prendono nelle ciapet se lo vogliono rivendere dopo averlo acquistato stupidamente al day one o a prezzo pieno da mediaworld..

_M[4]uR[1]n[0]_

Non ne ho idea, ho acquistato solo di persona da loro trovandosi a 10km da casa mia! Cmq galaxy s4 white garanzia ita 539, blu 549.. Puoi provare a chiedere cmq, hanno il contatto skype sul sito!

Gios

Cavoli lontano:(....sai se spediscono?

joeplant

Ma la cosa dell'abbassamento del prezzo é cosí negativa??? Qui siamo allo stravolgimento della realtá su questo blog leggo semore di gente che lamenta il repentino abbassamento di prezzo di smartphone di fascia alta samsung.... Ma per come la vedo io prima si svalutano meglio é cosí anziche essere come gli iphonnisti ( dementi ) e andare al day one a comprarlo asepttiamo un paio d settimane e lo portiamo a casa con 200 euro d meno ... Svegliatevi per favore la cosa nn é negativa ma positiva... Il gs3 l'ho pagato 500 ora usato lo venderei dopo 8 mesi d utilizzo a 350 euro e m hanno pure regalato un tab venduto a 170 morale della favola vendendolo oggi avrei lo stesso prezzo quasi pagato per ilnuovo... Poi dovete soiegarmi come fa ad essere negativa la cosa dell'abbassamento del prezzo

_M[4]uR[1]n[0]_

Mediashop2 a Napoli..

Gios

Dove?

dert

ecco lo vedi?
;)

_M[4]uR[1]n[0]_

In realtà si trova già a 530.. In negozio fisico :D

pelonero111

mi dispiace per htc che s'è bruciata in questa maniera indegna,l'one era l'unica interessante,questo s4 non mi dice proprio nulla

dert

ecco perchè un S4 italia lo si trova già a 559€....tempo 1-2 settimane a 500!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO