NGM Forward Infinity: unboxing e tour hardware by HDblog

31 Maggio 2013 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

NGM Forward Infinity appartiene alla nuova ondata di smartphone Android con processore Quad Core Mediatek in grado di offrire un rapporto prezzo/qualità interessante. Stiamo parlando, come da tradizione NGM, di uno smartphone Dual SIM che trova proprio nell'ottima gestione software delle due schede, uno dei vantaggi principali rispetto alla concorrenza.

Disponibile al prezzo ufficiale di 269€, NGM Forward Infinity offre una CPU Quad Core da 1.2GHz,  1GB di RAM, supporto Dual SIM, Android 4.1.2 con Kernel 3.4.5 e display da 4.5 pollici qHD. A completare il tutto troviamo una fotocamera da 8 megapixel con flash, memoria espandibile (4GB interni), batteria da 2100 mAh e auricolari con cavo piatto e di ottima qualità costruttiva.

Un device che è anche ben costruito sebbene in plastica e che proveremo nei prossimi giorni.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
poldo

Molto bello...complimenti all'NGM...

lucas

PRESOOOO!!!! SUPERR HAAAAPPYYYYY!!! :-)

lucas

Questo sarà il prossimo telefono che acquisto! è 2/3 settimane che aspetto che sia disponibile dal sito e adesso finalmente lo è!! aspetto di riscuotere e ordino!! :-)

dert

Ngm potrebbe sfondare e invece...

Bisogna puntare al marketing, ad un prodotto d'eccellenza magari con caratteristiche simili al S4/One ma dual sim...

Paolo Ripani

no, fidati la Zopo con lo ZP980 si è superata!

matteventu

E neanche lo stampa dritto... se guardi le foto della back cover in teoria "di default" il cell si terrebbe in landscape a sinistra... ed in quel modo la scritta è rovesciata xD

proxyy

bo tutti un pò anonimi sti telefoni, sono fatti dalla stessa fabbrica cinese e NGM ci stampa solo il nome, così come ante altre aziende, come Zopo ad esempio.

riccardosacchetti88

Ottimo! Grazie! =)

iNicc0lo

comodato... un paio di settimane massimo e tornano al mittente

dj_U_G

Non smetterò mai di dirlo mediatek con questo rocessore ha fatto il salto di qualità e farà fare il salto di qualità anche alla fascia bassa degli smartphone.

riccardosacchetti88

Sembra carino e al giusto prezzo! Anche se non mi piace NGM! Sono fantastiche le cuffie! Posso fare una domanda? Ma i device li comprate o sono in "comodato d'uso" per la recensione? Voi come gli altri eh..

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro