
01 Dicembre 2023
Non dovrebbe mancare ormai molto al rilascio della versione stabile della popolare serie di ROM CyanogenMod 10.1, giunte da poche alla versione RC3 dopo un periodo di attesa dalla precedente versione di circa due settimane. Con questa nuova Release Candidate, il team afferma di essere a lavoro sulla risoluzione di bug dell'ultimo minuto tra cui la registrazione video, allineamento delle icone nel launcher, problemi su alcuni widget e un aggiornamento generale delle traduzioni.
La nuova CyanogenMod 10.1 RC3 è già disponibile al download per circa 37 dispositivi, vi lasciamo quindi all'aggiornamento in attesa della versione finale.
Commenti
Monto la 3.56 del 28maggio. Raramente qualche impuntamento ce l'ha ma la funzione "halo" è veramente un plus rispetto alle altre rom abbastanza piatte a livello di funzionalità. E non ho mai avuto problemi di segnale come invece è successo con la cyano. Kmq in genere è molto fluida e mi ci trovo bene
Che versione monti della paranoid? a me sul GN scatta parecchio, solo che con le paranoid non ho ancora capito quali sono le nightly e quali le stable e non so neanche se ci sia una divisione simile (sul desire montavo cyano)
bè si, se non fosse per pura curiosità la paranoid è tra le migliori quindi non ci sarebbe motivo di abbandonarla :)
La RC3 su Galaxy Nexus è una scheggia in confronto alla RC1 che era al limite dell'usabile tanto scattava
Per gli HTC no eh?
Avevi questo problema sia sull'optimus net, ma lui non era ufficialmente supportato, e l'ho riscontrato anche nel nexus... Non so se ora hanno risolto ma al momento non ho motivo neanche di provarla!
S2 non spicca in ricezione, magari per quello non noti differenza. Con S3 mettendo una paranoid e una Cyano c'è un evidente calo (sono di Milano, mica di un paesino sperduto) oltre a perdere tutto quello che rende un S3 speciale.
Per S2 ha un senso, anche io le preferivo insieme alle AOKP, ma dipende appunto dallo smartphone.
Non per far pubblicità a nessuno ma sarà stato di sicuro un bug momentaneo che hanno risolto, avresti anche potuto flashare un altro modem. Te lo dico perchè io con s2 mi trovo bene, e per il mio smartphone la qualità della rom è decisamente inferiore a quella di un nexus per ovvi motivi, purtroppo :O Comunque la paranoid è una bomba! :)
Sono dovuto scappare dalla cyanogen. Ho un galaxy nexus e quando per lunghi tratti non avevo copertura della rete (in metropolitana insomma) spesso e volentieri,quando tornavo in superficie, non gganciava più il segnale, anche per una decina di minuti, dovevo riavviarlo. Provavo anche a metterlo in modalità aereo, ma poi non si toglieva più...mi trovo molto meglio con la paranoidandroid, che tra l'altro ha anche feature in più rispetto alla cyano