
16 Maggio 2022
30 Maggio 2013 16
LG amplierà presto la serie L di seconda generazione con un nuovo device Android di fascia economica che possiamo vedere in queste prime immagini. LG Optimus L4 II e LG Optimus L4II dual, adottano entrambi un processore MediaTek, un display da 3.8 pollici e una modesta fotocamera da 3 Mpxl, andando ad accontentare gli utenti che hanno bisogno di un dispositivo semplice senza rinunciare alle possibilità di espansione del sistema Android.
La versione dual dispone di doppio slot per la SIM, con la possibilità di gestire in contemporanea due operatori. La commercializzazione è prevista inizialmente in Russia ad un prezzo di circa 149€ per la versione normale e 179€ per quella dual-SIM.
Commenti
Neanche a 2 euro lo comprerei...
Ho pensato la stessa cosa.. Qualcosa di positivo c'è
Se è sottile è reattivo e scende a 99 euro potrebbe essere un buon muletto..certo che da sony danno dei nomi strani ma questi di lg sono senza fantasia..
ma che cavolo!!! HW da piangere.....non dovrebbero esistere questi telefoni
Quello sopra è quello con una sim, quello sotto è dual sim, ma sono entrambi L4
Nuovo Nokia Asha tutta la vita non se la prendano in ElGi xD
Evviva : il successore di un telefono inesistente!
Ottimo, certo, però, una 5 megapixel potevano mettercela. Comunque, qual'è quello sopra con il design della Lstyle o quello sotto con i tasti capacitivi?
ma dai, il mt6575 non lo usa piu' neppure il peggior cofano cinese....
almeno il 6577 potevano metterlo, e' un processore da cellulari sotto i 100 euro ormai.
nella prima foto lo smartphone è squadrato e ha le stesse icone di Samsung sembra un S2 ho il Note 1 guardalo bene
come cacchio fa a sembrarti un S2 -.-
L'L5 II l'ho provato e mi ha dato buone sensazioni confesso, ma non sapevo che questo L4 II (qualcuno mi illumini sul II dato che non ne esiste un precedente) avesse la stessa CPU del suo fratello maggiore! In ogni caso, la risoluzione dello schermo resta scandalosa insieme alla fotocamera posteriore e all'assenza di una camera frontale.
sai, anche io ero scettico a riguardo, eppure ti posso garantire che l'optimus L5 II ha un ottimizzazione degno di un top di gamma.... se poi consideri che L4 II ha lo stesso hardware e una risoluzione minore, dovrebbe essere ancora piu' reattivo. Provare per credere :-)
Ha un hardware così datato che produrlo non costerà neanche 20 euro...Huawei Y300 tutta la vita!!
Il primo mi sembra un s2 -_-
Con quella batteria durerà un botto