Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nokia promuove il Lumia 925 con il film Man of Steel

23 Maggio 2013 4

Le prime notizie sulla partnership tra Nokia e Warner Bros si sono diffuse ancor prima della presentazione ufficiale del Lumia 925, con il rilascio dell'applicazione esclusiva dei terminali Nokia Lumia dedicata agli amanti di Superman (ved. precedente news).

Da poco, Nokia ha dato il via ad una nuova campagna di marketing finalizzata alla promozione del Nokia Lumia 925 sfruttando ulteriormente l'alleanza con Warner Bros.

Nelle scorse ore il produttore finlandese ha pubblicato un nuovo video promo che contiene il link per raggiungere il minisito dedicato al Nokia Lumia 925 che consentirà di scoprire contenuti extra legati al film Man of Steel.

Collegandosi a questo indirizzo, sarà possibile scoprire alcuni "segreti" nascosti nell'oscurità della caverna ghiacciata di Superman. Basterà puntare il Nokia Lumia 925 verso le zone interattive (che contengono l'inconfondibile logo di Superman).

Un buon modo per ribadire lo slogan "Più di quello che i tuoi occhi possono vedere" che ha accompagnato il lancio del Nokia Lumia 925. D'altronde il primo Nokia Lumia con elementi in alluminio non poteva che essere promosso dall'Uomo d'acciao.

Al di là della battuta, rimandiamo al minisito di Nokia per scoprire ulteriori contenuti relativi al nuovo lungometraggio di Superman che raggiungerà le sale cinematografiche tra 22 giorni, più o meno nello stesso periodo in cui il Lumia 925 inizierà a raggiungere gli scaffali dei negozi italiani.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaetano Camarda

io alla presentazione avevo capito settembre... avrò capito male allora, felice di rimangiarmi la parola XD

teomam

perchè settembre?io ho fatto il preordine con 99 euro sul sito e dice stimato seconda settimana di giugno.Ora non sarà cosi ma da giugno a settembre ce ne passa!

Gaetano Camarda

a settembre quando uscirà in vendita lo saprai... XD

Guest

Mah...sarei curioso di sapere quanti 925 avranno venduto grazie a questa campagna..

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più