Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last of Us: arriva il terzo developer diary

21 Maggio 2013 0

Il tanto atteso The Last of Us continua a far parlare di sé. A pochissimi giorni dalla release ufficiale, fissata per il giorno 14 giugno, gli sviluppatori di casa Naughty Dog rilasciano in rete un nuovo developer diary incentrato sulle meccaniche legate al crafting e sulla gestione delle preziose risorse presenti nel gioco.

Le meccaniche legate alla sopravvivenza verranno quindi messe a nudo in modo da far capire ai videogiocatori quanto saranno effettivamente importanti durante l'avventura principale. Di conseguenza consigliamo di osservare il video, disponibile poco sotto, con molta attenzione.

Siamo entrati quindi nella fase dell'anno più calda dell'intero anno fiscale. La presentazione di Xbox 720, l'ormai alle porte E3 di Los Angeles e titoli particolarmente attesi stanno davvero facendo fremere il popolo videoludico, i quali esponenti stanno davvero contando le ore che li separano dal venire a conoscenza di ogni genere di dettaglio al riguardo.

Non resta che ingannare l'attesa godendosi il terzo developer diary di The Last of Us, titolo che vedrà luce nei negozi specializzati durante il giorno 14 giugno, in esclusiva su Playstation 3.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video