Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung pubblica il codice sorgente del Galaxy Mega 6.3 pollici

21 Maggio 2013 5


Parliamo ancora della curiosa e particolare galla Galaxy Mega in quanto Samsung ha pubblicato, all'interno del proprio sito, i codici sorgente del modello più grande e migliore: il Galaxy mega 6.3 pollici. Una prassi ormai normale quella della pubblicazione dei sorgenti che, nella maggior parte dei casi, non vede file completi e in grado di soddisfare pienamente gli sviluppatori esterni ma comunque sempre ben accetti e potenzialmente utili. Vedremo se ci saranno sviluppi da parte della community e se la serie Mega avrà successo. Download sul sito Samsung.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pinoginoo.cm

Io non ne posso più di questi display che crescono a dismisura, passi il display dell'S4 da 5'', che già ho difficolta ad usarlo con una mano sola, ma 5.8 o 6.3 è praticamente un tablet

GioZ

sì ma Samsung quanti ne sforna di sti Galaxy, siamo stufi ormai, 50 modelli diversi :D

stefano

certo che il note 2 è veramente bello.
ha linee molto più "omegenee" rispetto ai fratelli.

Luca Vallino

per il prossimo note dovrebbero usare la linea del mega 6.3 su un display come quello del 5.8...in pratica un note3 con design alla s4...

Txus

il 5.8 è abbastanza inutile, il 6.3 nel suo essere eccessivo, invece, grazie anche a design e hw migliori del "piccino" è decisamente più interessante per quanto, credo e spero, di nicchia!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO