Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S4 Active si mostra in video!

21 Maggio 2013 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo averlo visto in alcune immagini, ecco che il nuovo e davvero molto interessante, Samsung Galaxy S4 Active si mostra in un primo video. Sebbene ancora non siano state svelate in modo ufficiale le caratteristiche tecniche, ormai sembra essere "certo" che l'hardware sia esattamente lo stesso del Galaxy S4 i9505. Un prodotto che non solo offre un hardware potente ma che permetterà di portare un nuovo standard qualitativo nella fascia alta dei prodotti Samsung. Finalmente infatti, dopo la serie X-Cover, il produttore Coreano ha deciso di portare le doti di resistenza, impermeabilità e robustezza anche nel segmento top gamma di mercato.

Siamo veramente curiosi di provarlo sperando in colorazioni anche meno vivaci del rosso mostrato nelle foto e nel video sopra.

Samsung Galaxy S4 Active: prime immagini e conferme per CPU quad-core

Nota: Come avrete sentito nel video la voce è doppiata e non sappiamo se sia lo stesso autore del video ad averlo doppiato o un utente che ha ricaricato su youtube il video doppiato. Quello che è chiaro è che parla di Snapdragon Dual Core S4 Plus e fotocamera da 8 megapixel ma non sappiamo se sia frutto di errate informazioni o se invece sia una corretta indicazione che andrebbe a confermare quello che vi scrivemmo pochi giorni fa.

Galaxy S4 Active: processore Snapdragon S4 Plus Dual Core overcloccato a 1.9GHz

Il tutto cozza con l'immagine sotto:

Non è da escludere infine una doppia versione, magari single SIM Quad Core e Dual SIM Dual Core.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Rossetti

Sono solo io, oppure c'è qualcun'altro a cui non piacciono quei 3 orribili tasti fisici XD ?

io sono nappo

beh sarà quanto spenderò per il prossimo smartphone... probabilmente comprerò s4 verso fine anno a quel prezzo lo troverò sicuramente.

Imperium

a me piacerebbe a 350€ xD

io sono nappo

scenderà molto? ti ricordo che parli di un samsung! l's3 mini è sceso di 250 euro l's2 plus è sceso di 160 euro dopo soli 2 mesi... questo si troverà a 200 euro in meno già dopo un paio di mesi

Cristiano Cambarau

Anche su l's4 normale,Antutu dice 480 dpi. Visto ieri sul mio.
Ciao.

Imperium

Chissà il prezzo! Magari uscirà e scenderà molto come l's4 attuale... speriamo perchè sembra proprio bello :DDD

simomura

la cornice superiore è forse più simile ad S4 mini

David Leon

Girarlo in verticale no e..!?!?? :-)

M_90

ma il display sarà lcd o amoled?

Stair

beh la batteria non removibili, forse no sd, e peso ti bastano?

fiomma

C'era una volta l'xperia z

Stair

sono che 3 giorni che lo dico (non qua..), quoto in pieno il tuo dubbio!

Luca

Oggettivamente non ricordo rumor così confusionari da un bel pò! Mi sta girando la testa hehehehe! Vediamo un pò che succede oggi....si accettano scommesse su una versione con octa core ;)

iNicc0lo

Ho analizzato bene l'immagine con S3 e S4 davanti.... Effettivamente il display potrebbe essere da 4.5 pollici. La cornice laterale è maggiore si S4 e la parte superiore dove ci sono i sensore è più alta rispetto a S3 e S4...

mmmm

pisqua187

anche la grandezza del telefono in mano al tipo non sembra un 5'' vendendo i bordi.. anche facendo i confronti con altre immagini di un s4. sembra il display di un s3!

iNicc0lo

mmmm grande appunto... effettivamente hai detto mica una cazzata :D Voi vedere che l'immagine è farlocca e che l'analisi sullo Snapdgragon S4 Plus che feci analizzando GRbanchmark è giusta XD

Certo che se hanno messo un 4.5 pollici full HD.... come fo a resistere :D

Emanuel

Si dice: ha un processore dual core snapdragon s4 plus e una fotocamera da 8 mpx

Luca

Ah si vero ora ho rivisto....
Ma secondo te, nell'immagine del bench, i 480dpi non sono un'altra stranezza? Ieri si è parlato di 5", ma in realtà con i 480dpi non dovrebbe essere un 4,5"?

iNicc0lo

yes, prova ad aggiornare articolo forse hai aperto prima dell'update :) (la galleria immagini si era mangiata mezzo articolo dando errore)

Lordkyron

Vero anche io ho capito cosi.
iNic ma non l'hai sentito il video?? :D

Txus

rosso è molto bello, si intona bene col "carattere" del telefono! penso e spero esca anche un classico nero (o probabilmente un antracite con i 4 angoli neri)

Luca

Solo a me sembra che dica "Dual Core s4" e "8mpx Camera?"

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung