Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LlabTooFeR rende disponibile la Maximus7 7.0.0 e rilancia: Android 4.2.2 per HTC One molto vicino

19 Maggio 2013 4

htc_one_maximus_7

Il noto sviluppatore di XDA, LlabTooFer torna a trattare argomenti che interessano molto da vicino gli utenti che utilizzano o hanno in programma di utilizzare HTC One.

In mattinata il developer ha rilasciato la nuova versione della custom ROM Maximus7 7.0.0 dopo essere tornato sul tema dell'aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One (ved. precedente news).

htc_one_maximus7La prima novità degna di nota è la nuova release 7.0.0. della custom ROM Maximus7, che, chiariamo subito, è ancora basata su Android 4.1.2 con interfaccia utente Sense 5.0. Il changelog ufficiale comprende:

  • Aggiunti Extended Quick Settings (grazie al Team Venom)
  • Aggiunti Extended Quick Setting con percentuale batteria (grazie al Team Venom)
  • Mod per aumento del volume
  • Aggiunto supporto reti WiFi N a 5GHz per utenti russi
  • Corretto il supporto a T-Mobile USA
  • Corretti gli Updater Scripts
  • Riordinate le opzioni di installazione
  • Applicazioni aggiornate

Un aggiornamento gradito al quale seguono ulteriori chiarimenti sull'atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One. Lo sviluppatore si è sbilanciato sulla data di rilascio pochi giorni fa fissandola nel termine di 2-3 settimane.

Un termine che potrebbe essere ancora più ridotto alla luce della recente dicharazione rilasciata nella giornata di ieri che definisce Android 4.2.2 per HTC One molto vicino:

Non è da escludere che la successiva release della custom Maximus7 possa integrare la nuova piattaforma software basata su Android 4.2.2 e interfaccia utente Sense 5.1. Per quanto riguarda la versione attuale, vi rimandiamo a questo indirizzo per il download e al nostro forum per ulteriori informazioni sulle operazioni necessarie ad installare una custom ROM su HTC One.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Qwerty Joker

Considerando che la 4.2.2 ufficiale Htc dovrebbe uscire tra poco tempo ti conviene aspettare che sia resa disponibile per risparmiare tempo e evitarti di fare lavoracci, tanto la 4.2.2 su one non è così indispensabile.

Michele

Intanto basta installare power toggles

Andrea Baroni

Scusate ho una domanda da niubbo, se installassi la maximus 7, poi quando uscirà l'aggiornamento di questa rom, come devo fare? devo ogni volta fare i vari wipe?

Qwerty Joker

Bene,la 4.2.2 andrà a colmare quella che, a mio parere, è la più grande mancanza del one: i toogle nella barra delle notifiche assenti, in quanto la 4.2.2 li integra di default. Spero solo che venga mantenuto l' aspetto di android puro nella visualizzazione dei collegamenti rapidi.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene