Continua la manovra pubblicitaria di Rockstar. Ancora una volta i responsabili della celebre software house hanno deciso di rilasciare nuove immagini riguardanti Gran Theft Auto V, andando così a rimpinguare una galleria di foto e screenshot davvero fitta.
Ancora una volta le foto vanno a sottolineare la grande varietà di mezzi e autoveicoli disponibili nel gioco, senza contare l'altissimo livello grafico proposto in ogni screenshot.
Balza all'occhio ovviamente la possibilità di effettuare sessioni di pesca subacquea. Questa curiosa feature potrebbe davvero aprire una serie di situazioni molto particolari e davvero ispirate.
Gran Theft Auto V continua quindi a far parlare di sé. Purtroppo Rockstar ha confermato che durante l'E3 di Los Angeles la società non interverrà, preferendo di fatto affidarsi alla creazione di un evento ad hoc completamente dedicato al gioco.
Quindi non resta che affidarsi completamente alla bontà di Rockstar e attendere nuovi dettagli riguardanti Gran Theft Auto V, titolo che vedrà luce durante il giorno 17 settembre.
Nel frattempo non resta che godersi le nuove immagini disponibili.
Commenti
La maturità di certi commentatori mi lascia sempre stupito, dai vai via piccolo fanboy 13enne.
Speculiamo un po' sui requisiti minimi? Secondo me se non si ha una HD7770 o migliore non gira
Dall'intelligenza che traspare dal tuo commento sei sicuramente uno più esperto di me in certe cose.
sicuramente sarà uno dei più belli
sei uno stronzetto!!!
ma tu sei un coglione!!
Perché GTA, anche se è lo stesso da 8 anni, non propone mai situazioni banali o noiose come altri sandbox, non è così superficiale come sembra. Anche San Andreas, il preferito dei bimbiminkia perché si poteva usare il jetpack, proponeva delle tematiche profonde per chi sapeva coglierle, divertiva e istruiva le menti più attive, divertiva chi si voleva solo divertire.
Il 4 poi era fin troppo serioso per i casual, ma a me è piaciuto più di qualsiasi altro sandbox provato in questa generazione.
Si sta parlando troppo di questo gioco, non vorrei che facesse la fine del "Ma nelle immagini era tutto più bello" la gente si fa delle aspettative troppo alte, e quando poi non rispecchiano con la verità, denigrano subito il gioco con "scaffale".. Non capisco neanche tutto questo hype dietro a un GTA, insomma, il gioco è quello, non potrà mai essere qualcosa di diverso, sono tutte cose viste e riviste ma semplicemente migliorate, davvero non capisco questo rumore per un gioco che si sa già cosa conterrà.
non vedo l'ora che esca, spero proprio che abbiano fatto il miglior titolo della saga.