
29 Marzo 2023
Tramite una serie di brevetti depositati da Motorola si fa sempre più concreta l'ipotesi di uno Smartwatch del produttore. Ricordiamo che Motorola non è nuova a questo tipo di device e già in passato abbiamo visto orologi "intelligenti" creati per gli sportivi e in grado di dialogare con PC e Smartphone (Motorola ACTV). I nuovi brevetti mostrano alcune idee e possibili varianti dell'hardware con una serie di sensori, funzionalità e caratteristiche che, tutte insieme, quasi sicuramente non vedremo mai.
Si parla infatti di "desktop mode,a telephone mode, a wristwatch mode, a health monitoring mode, a clock mode, a calendar mode, a gaming mode, or a media player mode" e di un numero di sensori abbastanza improbabile da implementare in un solo oggetto.
Motorola sembra quindi pronta a lanciarsi nel mercato Smartwatch di nuova generazione e lo fa inserendo tutto il possibile a livello teorico per poi vedere la strategia migliore da utilizzare per affrontare questo particolare mercato. Inutile dire che Android sarà il sistema operativo utilizzato con le dovute modifiche e ottimizzazioni della UI. Sul sito patentbolt.com trovate molte altre immagini e informazioni che non riportiamo per richiesta del sito stesso.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Non c'è storia Vega è il personaggio più scarso di street fighter
Non c'è' storia Apple continua a far scuola....;) buone copie a tutti ihih
nn è detto.... le faranno piccole ed intelligenti... le prenderemo come fosse una piccola, fatto il loro percorso... alla fine le sentiremo salire!
Penso che l' aggettivo giusto sia " INQUIETANTE"!!
Temo il momento in cui anche le supposte diventeranno smart
direi che passeranno ancora parecchi anni... per ora sono solo accessori per smartphone praticamente inutili senza... la sola differenza dovrebbe stare nel fatto che lo toglierai molte meno volte dalla tasca :)
abbandoneremo gli smartphone per occhiali e orologi...
tiene traccia del battito cardiaco/temperatura corporea! fico