Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Maps: in video tutte le novità della nuova versione in arrivo in estate

16 Maggio 2013 4


Una delle grandissime novità mostrate durante il Keynote di ieri sera è stata quella relativa a Google Maps. Sebbene ancora non sia disponibile il nuovo layout che arriverà per tutte da questa estate, alla presentazione le mappe potevano essere provate navigando attraverso il nuovo layout, la migliore pulizia della UI e sopratutto l'incredibile integrazione tra Maps e Earth che di fatto porta la navigazione su un altro livello. Ovviamente non tutte le città e le nazioni hanno la stessa copertura e le stesse informazioni ma i miglioramenti saranno comunque evidenti.

Da notare come le indicazioni stradali nel calcolo percorso siano nettamente migliorate e come vengano suggeriti anche i voli in caso di viaggi particolarmente lunghi.

Google Maps si rinnova: nuove vesti e funzionalità che lo rendono ancora più unico! (video)

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DonBrefo

Peccato che in Italia molte cose mancheranno

Jug

si sa qualcosa sulla data di arrivo per coloro che hanno mandato la richiesta per la preview?

baldanx

Finalmente la possibilità di cambiare tragitto già nelle indicazioni e non solo nella navigazione. Era già il miglior servizio di mappe e con queste nuove features supera sè stesso :)

konami7

Bel lavoro Google...
Non vedo l'ora di provarlo questa estate !!!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria