Jolla "Love Day": nuovo evento stampa il 20 maggio in Finlandia

13 Maggio 2013 3

jolla_eventJolla ha iniziato a spedire gli inviti per un evento stampa che avrà luogo il prossimo 20 maggio ad Helsinki in Finlandia. La patria di Nokia rappresenterà il palcoscenico scelto da Jolla per presentare, verosimilmente, il primo smartphone basato sul sistema operativo Sailfish OS.

Il termine sembra coincidere con quello comunicato alcuni giorni fa dal CEO uscente Mark Dillon in occasione del GMIC. Il riferimento al "Love Day" contenuto nell'invito appare a prima vista piuttosto fuorviante e non contiene ulteriori riferimenti alle novità che verranno presentate; nell'invito, tuttavia, si legge:

Siamo molto entusiasti nell'accogliervi per scoprire i prossimi passi di Jolla e per avere un'anteprima di quello che deve ancora avvenire

Ricordiamo in sintesi i principali passi compiuti dall'azienda negli ultimi mesi:

Da un lato il management di Jolla si è arricchito di professionisti esperti e con una notevole esperienza nello sviluppo della piattaforma MeeGo, dall'altra il progetto sembra essere effettivamente entrato in una fase più matura, che rende verosimile la presentazione del primo smartphone Sailfish OS tra pochi giorni.

L'appuntamento per conoscere ulteriori dettagli in merito resta fissato per lunedì prossimo.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SilMarTampelli

Presentazione molto gay.

Matteo Dal Bosco

Finalmente ci siamo! =D Sono troppo curioso di vedere cosa hanno combinato!

Guest

Speriamo in buoni smartphone.

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più