PlayStation 4: Sony non raggiungerà l'obiettivo di consegne annuali (rumors)

07 Maggio 2013 15


Tutta la community videoludica mondiale non vede l'ora si poter avere tra le mani la prossima console di Sony, per l'appunto PlayStation 4. Ormai il tempo di attesa si assottiglia sempre di più e la voglia di acquistarla cresce di conseguenza.

Secondo alcuni rumors sul web con PlayStation 4, Sony si ritroverà ad affrontare diversi problemi riguardanti i tempi di spedizione, infatti secondo un rapporto, l'azienda nipponica non riuscirà a raggiungere l'obbiettivo di 12-16 milioni di console consegnate ai rivenditori nel 2013.

L'informazione esce direttamente dai rapporti di DigiTimes, azienda che collabora all'interno della catena di approvvigionamento di Sony, che ci informa del fatto che per il momento non sono state ancora rilasciate le istruzioni di spedizione per PlayStation 4. Senza neanche dirlo, se questo problema non verrà risolto ciò potrà causare diversi ritardi nella spedizione di massa sulla scala globale.

La fonte che ci spiffera qualche retroscena di Sony, aggiunge anche che l'azienda del sol levante ha già informato i fornitori del fatto che le prime spedizioni sarebbero partite verso giugno di quest'anno, per poi concludere la mandata annuale nel mese di agosto. Probabilmente un po' tardi, sempre rifacendosi all'obbiettivo di cui abbiamo parlato prima.

Insomma, ritardi o meno, quest'anno PlayStation 4 avrà sicuramente tutti i prerequisiti per fare da padrona nel contesto videoludico. Sperando che tutto vada al meglio, diteci la vostra. Pensate di acquistare al lancio la console? Qualsiasi sia la vostra opinione discutetene liberamente nei commenti sotto l'articolo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Io so solo che ho già prenotato 2 collector's edition per PS4 XD

SketchT

ehehe lo so che si scrive in entrambi i modi..la forma con la doppia B è + arcaica ma comunque corretta. E poi una seviziata un + fa sempre bene.. dai regà sto a skerzà ;)

SketchT

mah dubito che i ragazzi di GS sappiano qualcosa prima di noi XD...però il prezzo ci potrebbe stare...meno del mio S4... XD

Gianmarcolol

Ho parlato con uno che lavora al gamestop, già prendono i Preordini della ps4, e mi ha riferito che il prezzo non supererà le 450€

FrancescoCurci

A me basta Killzone 4 e Watchdog come giochi per partire alla grande. Dipenderà tutto dal prezzo di lancio, se non supera i 450€ io penso di comprarla

iclaudio

tutti sti calcoli se farcela o meno...bisogna vedere quello che è e quali giochi escono...ancora non si è visto nulla quindi sarebbe meglio non fare i conti senza l'oste

tuamamma

questo è quello che dice wikipedia ma in realtà sono entrambe equivalenti

checo79

seviziato per nulla dato che era corretto.

checo79

PRIMA di fare i sapientini sarebbe meglio sapere cosa si dice, magari non basandosi solo su wikipedia.

Obiettivo o obbiettivo sono equivalenti, sia se usati come sostantivo, sia se usati come aggettivo.

Eros Nardi

cioè la play 4 inizia a non raggiungere gli obiettivi ancora prima di essere annunciata? XD

nirial

In realtà si può scrivere in entrambi i modi!

fiomma

io pensavo fosse corretto scrivere in entrambi i modi sinceramente.

SketchT

seviziato il collega ;) grazie per la segnalazione

Andrea

RTFM

http://www.treccani.it/magazin...

LeoT

OBIETTIVO HA UNA SOLA "b" sennò è quella della telecamera !!!

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato