FIFA 14: un retailer indica la data di uscita

07 Maggio 2013 2

Senza ombra di dubbio FIFA 14 è uno dei tit0li più attesi dell'anno in corso. Durante la nostra visita agli studi di EA a Mlano abbiamo potuto solamente vedere alcuni filmati dedicati alle nuove feature create appositamente per questo nuovo episodio, seppur non abbiamo ancora potuto mettere le mani su una qualsiasi versione giocabile.

Curiosità ai massimi livelli quindi, non solamente per quanto riguarda il giocato ma anche in base alla data di release. EA non ha ancora infatti annunciato il giorno in cui FIFA 14 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.

Ci pensa il portale Game a indicare a una presunta data di release.

fifa 14 01Secondo il celebre rivenditore FIFA 14 sarà distribuito a partire dal quarto giorno di ottobre. I videogiocatori più attenti ricorderanno che Amazon ha riportato che il calcio targato EA potrà essere acquistato durante gli ultimi giorni di settembre. Dopo qualche ora però Game ha cancellato la data indicata.

Ovviamente Electronic Arts non ha confermato quanto riportato da Game, di conseguenza dobbiamo prendere ogni informazione come un mero rumor.

Non ci resta che attendere.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
carlomarco

Tasi

ADIMO

Non vedo l'ora!

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato