Senza ombra di dubbio FIFA 14 è uno dei tit0li più attesi dell'anno in corso. Durante la nostra visita agli studi di EA a Mlano abbiamo potuto solamente vedere alcuni filmati dedicati alle nuove feature create appositamente per questo nuovo episodio, seppur non abbiamo ancora potuto mettere le mani su una qualsiasi versione giocabile.
Curiosità ai massimi livelli quindi, non solamente per quanto riguarda il giocato ma anche in base alla data di release. EA non ha ancora infatti annunciato il giorno in cui FIFA 14 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.
Ci pensa il portale Game a indicare a una presunta data di release.
Secondo il celebre rivenditore FIFA 14 sarà distribuito a partire dal quarto giorno di ottobre. I videogiocatori più attenti ricorderanno che Amazon ha riportato che il calcio targato EA potrà essere acquistato durante gli ultimi giorni di settembre. Dopo qualche ora però Game ha cancellato la data indicata.
Ovviamente Electronic Arts non ha confermato quanto riportato da Game, di conseguenza dobbiamo prendere ogni informazione come un mero rumor.
Non ci resta che attendere.
Commenti
Tasi
Non vedo l'ora!