
26 Maggio 2023
Ottime notizie per tutti gli utenti Android. La software house svedese Paradox Interactive ha infatti rilasciato nel Play Store uno dei suoi migliori titoli anche per la piattaforma Android. Parliamo di Leviathan: Warship, un gioco di impostazione strategica con impostazione a turni e ambientazione navale. Si tratta di una sorta di battagli navale del futuro sia per le ambientazioni non certamente appartenenti al nostro tempo, sia per l’impianto grafico che porterà ad un nuovo livello questo tipo di battaglie a turni.
A disposizione troveremo ben 11 tipi di navi d’assalto diverse che potremo confrontare con avversari da tutti il mondo grazie al multiplayer multipiattaforma. Il gioco è infatti disponibile sia per Android che per iOS anche se è compatibile solo con i Tablet!
Di seguito il Game Play su PC che non dovrebbe essere molto diverso (se non per controlli) da quello Tablet Android:
Commenti
Vero, ma una birra media, è una birra media, li spendo volentieri 3.80 euro per una birra media, anche 4.....perchè sono certo che una birra media mi piaccia.....questo gioco non è detto, e poi questo mercato non deve diventare come quello delle console e dei PC dove i giochi costano un occhio della testa, senza contare che questo è un porting!
Personalmente ritengo che il prezzo corretto per un cellulare di fascia alta, top gamma, debba costare anche più di 350 euro, diciamo che 500 è il tetto massimo, ma ciò non significa che devo spendere 4 euro per un gioco, se lo vendessero a 0,75 o anche ad 1,5 euro, tutti o per lo meno l'85% delle persone interessate al titolo lo comprerebbero(e la SW HOuse guadagnerebbe), mentre a 4 euro quasi tutti, scaricano l'apk da Internet, come infatti già fanno tutti, o quasi, con giochi per PC e console. Questo ovviamente IMHO.
Sì non è tanto, solo che spesso il tempo necessario a scaricare un gioco e provarlo supera quello per l'eventuale rimborso.. vorrei che mettessero le demo di tutti i giochi così da non aver problemi...
3,81 €... una birra media... dai su piantiamola di fare i finti risparmiatori con un cellulare da 350€ tra le mani.
Altri due errori in un articolo! Ripeto quelli di HdBlog, sono i migliori articoli in italiano a mio parere, ma per cortesia, rileggete(basta una volta) il testo degli articoli!!
"Parliamo Leviathan: Warship" che sarebbe "Parliamo DI Leviathan: Warship" e "l’impianto grafico che poterà ad un nuovo livello" che sarebbe "l’impianto grafico che poRterà ad un nuovo livello".
Sempre comunque complimenti vivissimi a tutto lo Staff, siete i migliori!
Il gioco sembra bello!
3.81 euro invece non sembrano tanti.....sono tanti!