Carlo Carollo nominato Sales & Marketing Director Divisione Telefonia Mobile di Samsung Italia (comunicato)

06 Maggio 2013 12


Nell’ottica di rafforzare ulteriormente la leadership nel mercato italiano della telefonia mobile e di raggiungere lo stesso primato anche nel settore dei tablet,Samsung Electronics Italia ha nominato Carlo Carollo Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile, con decorrenza da Gennaio 2013. Nel suo ruolo Carlo Carollo continua a riportare direttamente al Senior Vice President, Head of Sales&Marketing, di Samsung Electronics Italia, Carlo Barlocco.

La nomina di Carlo Carollo testimonia l’apprezzamento per l’esperienza e le capacità professionali dimostrate e fa seguito alle eccezionali performance raggiunte nel 2012 dalla Divisione Telefonia Mobile, in sinergia con le altre business unit dell’azienda. In questo nuovo ruolo, Carlo Carollo sarà responsabile delle attività commerciali della Divisione Telefonia Mobile, con l’ambizioso compito di continuare a promuovere l’innovazione in questo segmento, per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti consumer e business, e di guidare la crescita nel segmento dei tablet, in linea con l’obiettivo dell’azienda di diventare leader anche in questo settore in forte evoluzione nel 2013.

“Sono onorato di questa ulteriore opportunità di crescita che mi viene offerta dall’azienda e, consapevole dell’importanza che la Divisione Telefonia Mobile oggi riveste ai fini del raggiungimento degli obiettivi aziendali, mi impegnerò a fondo insieme ai miei colleghi per continuare a sostenere una rapida crescita del business e dell’immagine del brand, portando i benefici delle nostre tecnologie al numero più ampio possibile di consumatori italiani,  ha dichiarato Carlo Carollo.

Carlo Carollo, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Palermo, ha iniziato il suo percorso in Samsung nel settembre 2009 in qualità di Direttore Marketing della Divisione Audio Video, per poi approdare alla Divisione Telefonia Mobile sempre come Marketing Director nell’aprile 2011. Prima del suo ingresso in Samsung, ha maturato significative esperienze in Procter&Gamble, dove ha ricoperto vari ruoli di Marketing e Sales in Italia ed Europa, e in McKinsey&Company, dove ha svolto diversi progetti di consulenza strategica.

Comunicato Stampa


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
elfrida

giuro niente di niente ! quando telefono mi dicono di aver pazienza e basta , si il tablet galaxy 2.7
veramente sono da denunciare !

elfrida

giuro niente di niente ! quando telefono mi dicono di aver pazienza e basta
veramente sono da denunciare !

Gianluca Piaser

ma non ti è arrivato ancora nulla? io dovevo ricevere un galaxy tablet 2.7,perchè avevo acquistato un robot.. anche tu lo stesso modello tablet 2.7?
noi come ti avevamo scritto abbiamo ricevuto un cellulare galaxy mini 2... ma dimmi: si puo? naturalmente non acquisteremo e sconsiglieremo a tutti acquisto di prodotti samsung

elfrida

ciao Gianluca,
si ho acquistato l'anno scorso una lavatrice samsung con in regalo una tablet galaxy

ho chiamato diverse volte , e anche a me mi dicono di aver pazienza ... dalla tua storia capisco che e una TRUFFA la samsung e disonesta! fa pubblicita ingannevole e da denunciare !!

Gianluca Piaser

ciao.. leggo dal tuo sms che ti apetta un tablet..lo dovevi ricevere perchè hai acquistato un'altro prodotto samsung? cioè era legato ad una promozione?
alla fine lo hai ricevuto?grazie

Gianluca Piaser

ho atteso per 7 mesi un tablet. Durante l'attesa ho chiamato innumerevoli volte il centralino per avere informazioni a riguardo sentendomi dire che dovevo avere pazienza perchè, come mi hanno confermato le centraliniste, il tempo era ormai scaduto... ma mi ripeteveno che dovevano aver pazienza....dopo innumerevoli sollecitazioni finalmente il corriere è arrivato....e dentro la scatola cosa c'era?? un samsung mini... dov'è il mio tablet????
forse una truffa?
certamente mi vien da pensare una ditta poco seria... da non consigliare!!!

elfrida

mi dovette una tablet da 7 mesi... ho chiamato molte volte ma niente risultato

imbroglioni ...chiamero il garante !!

ale

tutta invidia...baciategli il culo.....vai carletto

Max

Che faccia di cùlo sto carollo!

Francesco Imperiale

CARISSIMO SIGNOR. CARLO IO HO COMPRATO UN TEL SAMSUNG GALAXY ACE UN ABORTO DI TELEFONO DOPO APPENA COMPRATO DIFETTO DELL'INGRESSO MICRO SD ,POI SUCC PORTATO IN ASSISTENZA , POI PER MIA SFORTUNA O FORTUNA IL TELE MI è CADUTO IN ACQUA LA FINE DEL TEL CHE NON GLI SI PUO FARE NULLA IL MIO TEL è ANCORA IN GARANZIA VORREI SAPERE SE SI PUO' CAMBIARE GRAZIE

Lollo

palemmitano!!

Gionata

Fare carriera in Samsung?
Basta chiamarsi CARLO !!! :-D

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO