Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: prosegue il rilascio del codice sorgente del kernel (versioni Euro no-brand e TIM)

30 Aprile 2013 9


HTC Developers comunica il rilascio del codice sorgente del kernel per nuove varianti di HTC One. L'avvio del rilascio era iniziato all'inizio di aprile (ved. QUI) ed aveva riguardato le prime versioni distribuite da Vodafone in Francia e nel Regno Unito. Tra le nuove versioni figura quella Euro no brand e quella degli esemplari distribuiti dall'operatore telefonico TIM.

Ricordiamo che il rilascio del codice sorgente del kernel è uno strumento di fondamentale importanza per dare il via allo sviluppo di custom ROM per i terminali Android. HTC riconferma, quindi, la particolare attenzione alle esigenze degli utenti appassionati di modding e personalizzazione del terminale. 

codice_sorgente_kernel_htc_one

Interessante rilevare che tra le versioni del codice sorgente pubblicate, figura anche quella che si rivolge ai modelli che verranno commercializzati nel nostro paese da TIM. Il produttore taiwanese aveva confermato, poco dopo il Mobile World Congress di Barcellona che HTC verrà distribuito in Italia con la collaborazione di tutti i principali operatori (ved. precedente news).

Evidentemente TIM non manca all'appello, anche se, al momento, HTC One non ha ancora fatto il suo ingresso nel suo catalogo di smartphone HTC.

Per ulteriori informazioni sul codice sorgente del kernel rilasciato per i modelli HTC vi rimandiamo a questo indirizzo.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

anche se concordo col fatto che quelle sono due grandissime gnocche e che le asiatiche in generale sono delle gran belle ragazze (tranne quelle che arrivano in Italia) , anche stavolta nessuno ha letto la notizia.....

ps: Taiwan e la Cina sono due cose diverse...

dj_U_G

su android non farò mai una custom rom(che non necessita di avere per forza il codice sorgente del kernel per essere fatta) perchè semplicemente per creare mod su android c'è bisogno di avere una buona conoscenza di programmazione a differenza di symbian che necessitava solo di intuito e di un notepad(qualche programma di fotoritocco al massimo per creare le parti grafiche)

Adriano

Perché puoi avere tutto il codice sorgente :D
Puoi creare una custom rom come ti pare e piace così :D

dj_U_G

perchè dovrebbe essere lo smartphone per me?

Adriano

DJ_U_G, questo è il telefono che fa per te! :D

Edit: guardavo un po' il codice. Sbaglio o è il Root del sistema?

fabio

E poi dicono che le cinesi non sono carine....magari xche da noi arrivano le più sfigate....da secoli in italia raccogliamo solo spazzatura.....grazie al vaticano

Clear95

Se continuate a mettere queste immagini, chi li legge più i vostri articoli?! Ahahaha

Marco Nigro

Che bone

fagottino

:Q______

I

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene