Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Create24, l'iniziativa di Seat Pagine Gialle che accende la creatività

30 Aprile 2013 0


'Ventiquattro ore per dimostrare la propria creatività nelle arti digitali' - Questo il claim che Seat Pagine Gialle ha scelto per Create24, iniziativa che mette in palio lauti premi ai team più prolifici che genereranno le migliori idee in questi campi: grafica, illustrazione e copywriting, fotografia e modellazione tridimensional, video, animazione e sound design.

Il montepremi è di oltre 8 mila euro in servizi per la formazione e l’auto imprenditorialità, con due progetti che potranno trasformarsi in startup grazie al Premio speciale Seat PG Italia, in collaborazione con I3P (Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino), per un valore complessivo di oltre 70mila euro. Il tema scelto da ogni team dovrà essere svelato soltanto all'inizio della competizione, con le iscrizioni che si chiuderanno il 7 Maggio e posto garantito per 30 squadre, composte da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone.

Il concorso Create24 è aperto a tutti i professionisti, amatori, studenti ed appassionati, prenderà il via il prossimo 9 Maggio alle ore 13, per concludersi esattamente dopo 24 ore. L'iniziativa avviene nell’ambito del Digital Festival, manifestazione ideata e organizzata dall’Associazione Luoghi di Relazione a Torino. Ecco le condizioni per partecipare:

  • L'iscrizione al contest è gratuita; novità di quest’anno, è la divisione in team Young, squadre composte da 2 a 4 membri esclusivamente dai 18 ai 30 anni, e team Pro, over 30 anni.
  • Il bando per partecipare all’iniziativa è già disponibile on line le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 7 maggio 2013. Le squadre che desiderano iscriversi al Contest dovranno compilare in tutte le sue parti il formulario Web sul sito 2013.digitalfestival.net
  • Per la realizzazione del progetto le squadre utilizzeranno le proprie attrezzature, mentre la location sarà equipaggiata con connessione wi-fi. E’ inoltre previsto un servizio di catering per il sostentamento dei concorrenti durante il loro lavoro.
  • Una giuria di esperti valuterà i lavori realizzati da ogni squadra, decretando i vincitori secondo le seguenti categorie: miglior progetto; miglior uso della grafica, illustrazione e copywriting; miglior uso della fotografia e della modellazione tridimensionale; miglior uso di video, animazione e sound design.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città