Ancora una volta i rumor hanno trovato fondamento. Ieri abbiamo infatti riportato le prime indiscrezioni riguardanti Call of Duty: Ghosts rilasciate dalla celebre catena Tesco. Pare infatti che il titolo sarà caratterizzato da alcune nuove feature, ovviamente non ancora confermate da Activision.
La società distributrice ha però deciso di aprire un vero e proprio sito teaser proprio dedicato a Call of Duty: Ghosts, raggiungibile seguendo questo link.
E' importante sottolineare che il portale non riporta alcuna informazione di spessore, ma permette solamente di aggiungere il proprio avatar allo scopo di formare il primo vero e proprio artwork dedicato al nuovo episodio della saga.
Per convenzione continueremo a chiamare questo progetto Call of Duty: Ghosts ma effettivamente il nome potrebbe non essere quello definitivo. Inoltre i lettori più attenti ricorderanno perfettamente che Activision ha confermato che entro fine anno i videogiocatori potranno mettere le mani su Modern Warfare 4, di conseguenza potremmo trovarci di fronte a un software che vedrà luce direttamente su Playstation 4 e Xbox 720.
Ovviamente stiamo riportando solamente una serie di ipotesi emerse in rete, prive di qualsiasi fondamento.
Non ci resta che attendere nuove comunicazioni da Activision.
Commenti