Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Angry Birds Friends in arrivo su iOS il 2 maggio

30 Aprile 2013 4


Cosa sarebbe il mobile gaming senza Angry Birds ? Per molti appassionati meno interessante, per altri un dettaglio irrilevante, ma Rovio non ha intenzione di fermarsi e si prepara a pubblicare l'ennesimo episodio in versione mobile. Angry Birds Friends è in arrivo su iOS e Android.

Parliamo di un titolo dalla spiccata natura social, infatti Angry Birds Friends è la versione mobile del titolo pubblicato per la piattaforma Facebook. Un successo sul celebre social  network che si prepara a raccogliere nuovi consensi anche nella versione iOS. Medesimo il gameplay, ma molti aspetti legati alla natura del titolo, con tornei settimanali che coinvolgeranno  i nostri amici, scambi di regali tra giocatori e molto altro.

Siete pronti per una nuova esperienza di gioco targata Rovio ? Allora vi consigliamo di controllare l'App Store il 2 maggio, giorno in cui la software house ha comunicato tramite un tweet la pubblicazione.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno