Gameloft conferma l'uscita di 10 titoli ottimizzati Galaxy S4

26 Aprile 2013 20


Mancano poche ore all'arrivo ufficiale in Italia del Galaxy S4 e i comunicati stampa di varie software house sembrano proprio attendere l'uscita internazionale del device. Gameloft ha confermato, ancora una volta, l'ottimizzazione di 10 titoli di successo per S4 già disponibili per il download. I titoli potranno essere scaricati sia dal Play Store, sia dal Samsung App e la lista contiene:

  1. Real Football 2013
  2. PLAYMOBIL Pirati
  3. World at Arms
  4. Wonder Zoo
  5. MY LITTLE PONY
  6. Littlest PetShop
  7. Asphalt 7: Heat
  8. Ice Age Village
  9. Kingdoms & Signori
  10. The Oregon Trail: Pionieri d'America

Se vi state chiedendo se i titoli più recenti siano comunque compatibili, la risposta è si e per esempio Iron Man 3 funziona senza problemi scaricandolo dal Play Store (o almeno lo stiamo scaricando 800MB).

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 611 euro oppure da eBay a 661 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Umberto Addario

ancora non capisco come si riesce a giocare in uno smartphone escludendo i giochi semplici...

Laggandroid

Ottimizzazione... gameloft... android... Vi sfido a trovare il nesso...

Rudy

"Se vi state chiedendo se i titoli più recenti siano comunque compatibili, la risposta è si"
E ci mancherebbe... è pur sempre da 700€ XD

Sylex

Asphalt 7 < NFS Most Wanted

LorenzoAmati

non vedevo l'ora di comprare my little pony ottimizzato x il galaxy s4 :D

Alessandro Capello

Che c*lo gran gioconi xD sicuramente i must have a cui giocheranno i possessori di s4...

Pierandrea Solla

Che poi tutti giochi che necessitano ottimizzazione e....PLAYMOBIL pirati...

Mark

Ma poi la domanda è.. Quale modello di s4

squak9000

state male...

Marco Basile

My little pony?? Quest'anno Samsung ha perso e non se ne vuole rendere conto statalistadi giochi è scandalosa manco avessero ottimizzato Modern combat 4 o anticipato il 5

Carmine Claudio Parrottino

Ma per la versione octa o la versione snap600?

matteventu

Fanno giochi di merda, senza mezzi termini.

matteventu

Sai che prima di entrare nell'articolo ho pensato "devo commentare "Gameloft ed ottimizzazione non stanno bene nella stessa frase""? xD

Si, hai perfettamente ragione! ;)

Peluzzit

Che poi l'hanno scritto tt in maiuscolo come se fosse un vanto! xD

Stair

Urka non avevo visto anche my little pony.. Grande!!!

Stair

Grande c'è anche Playmobil Pirati.. domani lo compro!

Peluzzit

My little pony?! ok basta, butto via il mio Galaxy Nexus e corro a prendere il Galaxy S4! ma vi rendete conto?! ma HTC dove vuole andare se nn ha questo capolavoro ottimizzato per il proprio One?
A parte le stronzate... penso che per tutti i possessori di un device con Adreno 320 si prospetti un futuro decisamente roseo nel campo del gaming!

kobezzz

in generale fanno giochi abbastanza stancanti e ripetitivi ...

Davide Bergamaschi

Ottimizzazione e Gameloft nella stessa frase nn stanno bene

Prankles

Se magari li ottimizzassero pure su Nexus 4 non sarebbe affatto male, dato che tutti i top gamma Android utilizzano la medesima GPU (Adreno 320).
Speriamo in bene.

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo