
18 Febbraio 2016
Forse non sarà uno dei migliori titoli dedicati ai Pokemon ma la possibilità di collezionare le statuette è sicuramente uno dei motivi principali per il quale i fan del brand non potranno fare a meno di acquistare Pokemon Rumble U.
Appare in rete un lungo video, della durata circa di dodici minuti, in cui vengono riportate alcune fasi di gioco. La peculiarità dell'intero titolo non è certo legata alle meccaniche del gioco ma proprio alla presenza delle statuine in perfetto stile Skylanders.
Utilizzando il chip NFC all'interno del GamePad è possibile infatti riprodurre sul proprio televisore i vari pupazzi dei Pokemon messi in commercio per l'occasione.
Pokemon Rumble U farà sicuramente la felicità di tutti quei collezionisti che hanno completato la raccolta degli Skylanders e stanno attendendo con ansia Disney Infinite.
Purtroppo non è dato sapere se e quando Pokemon Rumble U vedrà luce in Europa, dato che a oggi il titolo è previsto solamente per il mercato giapponese. Bisogna tenere conto inoltre che in Giappone le statuette dei Pokemon impreziosite dal chip NFC verranno distribuite da speciali macchinette, alla stregua di quelle che vediamo tutti i giorni nei nostri centri commerciali.
Non resta quindi che godersi il video dedicato al gameplay di Pokemon Rumble U.
Commenti