Schede Madri Intel Haswell: MSI svela la Big Bang Z87 XPower (video)

19 Aprile 2013 3


Manca poco più di un mese alla presentazione della nuova piattaforma Intel Haswell ma le aziende iniziano a scaldare i motori per suscitare la curiosità degli appassionati e di tutti coloro che hanno in mente di effettuare un upgrade nel momento in cui i prodotti saranno disponibili. Tra i partner Intel pronti ad aggredire il mercato c'è MSI che, dopo aver presentato la linea MSI Gaming Z77, svela Big Bang Z87 XPower, la nuova punta di diamante pensata per Processori Haswell con socket LGA 1150.

Equipaggiata con chipset Z87, questa motherboard, come del resto le sue antenate, è pensata per l'utenza enthusiast e in particolare per gli overclockers che amano spingere il proprio sistema fuori specifica. Oltre a un video di presentazione e qualche immagine non ci sono al momento molte informazioni sulle specifiche; la scheda ha un PCB nero, sarà equipaggiata con componentistica Military Class e un robusto VRM oltre a integrare le features proprietarie dell'azienda.

In attesa di altre informazioni vi lasciamo con questo video di presentazione:

via

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Cellularishop a 709 euro oppure da Unieuro a 769 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Sanzone

Qualcuno per caso sa o riuscirebbe a supporre il prezzo di lancio?

Angelo Sbrissa

mia :P

loripod

la qualità MSI è cresciuta molto da ivy bridge la concorrenza si fa sempre più sentire

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Recensione Gigabyte Z690 AORUS MASTER: prestazioni al top, ma non solo

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Intel Core i5-12600K: Alder Lake-S al banco di prova