Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One vs Samsung Galaxy S4: foto e video confronto by HDblog!

17 Aprile 2013 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il Samsung Galaxy S4 è il principale antagonista di HTC One, uno il nuovo top gamma del produttore taiwanese che ha saputo conquistare il pubblico e la critica e che si prepara a raggiungere gli scaffali dei negozi italiani a partire da fine mese. Dopo un confronto basato sulle semplici specifiche tecniche e le battaglie mediatiche tra i due produttori è venuto il momento del confronto concreto, quello che ha per protagonisti, finalmente, null'altro che i due dispositivi. In attesa dello scontro che inizierà a breve nel mercato, inziamo a conoscere i due device mettendoli uno accanto all'altro con il nostro video confronto e con la galleria immagini disponibile dopo l'interruzione.

Iscriviti al nostro canale Youtube, clicca e rimani aggiornato

Differenti sotto tanti punti di vista a partire dal design, perfettamente in linea con la precedente produzione sia per aspetto, sia per i materiali nel caso del Samsung Galaxy S4, e differente dai precedenti top gamma HTC per quanto riguarda il nuovo HTC One:

Vi ricordiamo le principali differenze esistenti per quanto riguarda le caratteristiche tecniche tra i due device e la nostra recensione completa di HTC One.

Clicca qui e scopri la comparazione diretta di entrambi i modelli

A seguire le recensioni dei due modelli:

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo Fiore

Una minima cornice serve per non toccare accidentalmente il display touch con i palmi della mano, specie sui display grandi come l' S4....

Curiosone78

più li guardo affiancati e piu mi rendo conto che la cornice del one è imbarazzante

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene