Plustek amplia il proprio catalogo con il nuovo SmartOffice SC8016U, scanner professionale che permette di digitalizzare documenti fino al formato A3. Dotato di driver ISIS e TWAIN di EMC/Captiva, questo dispositivo garantisce un'elevata qualità delle immagini e la compatibilità con la maggior parte delle applicazioni di imaging e gestione dei documenti ad oggi sul mercato.
SmartOffice SC8016U presenta una velocità di scansione fronte-retro a colori di 160 immagini al minuto con circa 8000 pagine gestite al giorno grazie all'ADF (Automatic Document Feeder), in grado di contenere fino a 100 pagine. Lo scanner poi riesce a digitalizzare documenti fino a 5080 mm di lunghezza e tessere rigide con uno spessore fino a 1,2 mm, come, ad esempio, le card plastificate. Questo nuovo scanner è, inoltre, dotato di un sensore a ultrasuoni in grado di prevenire l’acquisizione involontaria di due fogli in contemporanea.
SmartOffice SC8016U è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 1.999,00 Euro IVA inclusa. A tal proposito vi proponiamo ciò che ha dichiarato Dr. Karen Ku, Presidente di Plustek Inc.:
"SmartOffice SC8016U è una soluzione particolarmente conveniente ed efficiente, grazie all'elevata velocità di scansione di documenti fino al formato A3 ed è, quindi, ideale per l’utilizzo sia nell'ambito delle attività di front office sia di back office. Siamo certi che questo nuovo scanner, con cui è possibile digitalizzare grandi volumi ad alta velocità, contribuirà concretamente ad aumentare la produttività dei nostri clienti"
Vi lasciamo con le specifiche tecniche del prodotto:
Commenti
Un po' costoso....ma veramente STUPENDO!