
27 Giugno 2022
12 Aprile 2013 5
Toshiba aveva già espresso l'intenzione di voler adottare la piattaforma Nvidia Tegra 4 all'interno dei suoi prodotti ed ecco quindi arrivare due soluzioni appartenenti al segmento dei tablet che verranno presentate nel corso dei prossimi mesi: Toshiba AT10 e Toshiba AT15.
Confermati dal Bluetooth SIG e dalla WiFi Association che hanno registrato i prodotti, dalle prime informazioni emergono anche interessanti benchmark con il solito AnTuTu che riporta come il modello AT10LE-A sia riuscito a far segnare ben 28.058 punti, un risultato addirittura superiore, sebbene di poco, al nuovo Samsung Galaxy S4 con i suoi 28.018.
Entrambi equipaggiati con Android 4.2.1 e display da 10 pollici, al momento non sono stati ancora ufficializzati aspettando di poter assistere alla presentazione già durante il prossimo Computex di Taipei a Giugno o direttamente al prossimo IFA di Berlino a Settembre.
Commenti
Il Tegra 4 leggevo su Tom's Hardware monta una tecnologia che risale al 2006 ovvero alle vecchie schede grafiche nvidia fx 6600, pur essendo molto più potente del Tegra 3 passando da 12 Cuda Core a 72 per me rimane lo stesso un Flop. Attendo con ansia lo sviluppo di Tegra 5 nome in codice 'Logan' dove hanno promesso una GPU con 380 Cuda Core .. sarà un'altro flop ??
si ma è il "tra qualche mese" che è preoccupante ormai il 40% degli smartphone è stato presentato, nvdia ha perso molto non presentandolo in tempo, e tutti si sono affidati ad altre soluzioni
be però se ha 28000 punti di antutu e ci aggiungi i giochi ottimizzati tegra non è poi così malaccio. Dagli anni scorsi si è ripresa piuttosto bene dopo il fallimento totale tegra 2
per quanto mi riguarda Nvidia nel settore smartphone-tablet android può anche fallire
Contenti loro...