
01 Ottobre 2013
Come annunciato ecco che comincia il countdown per il lancio del BlackBerry Q10, il primo con tastiera QWERTY e sistema operativo BlackBerry 10 che sbarcherà come di consueto a partire dal Regno Unito entro fine mese. Il costo del preordine annunciato dalla catena Carphone Warehouse è di 580£, pari a circa 684€, questo a conferma che anche il secondo terminale della casa canadese sarà destinato alla fascia altissima del mercato.
Nessuna sorpresa, lo si sapeva già, d'altronde siamo dinnanzi ad un device che vanta caratteristiche hardware del tutto simili a quelle dello Z10, che ha tuttavia a suo favore un ampio display HD. Ricordiamo brevemente la scheda tecnica:
Non sappiamo ancora la data precisa della commercializzazione in Italia, dovrebbe essere Maggio ed il costo senza abbonamento dovrebbe essere equiparato a quello dello Z10. Insomma due diverse alternative per gli amanti dei BlackBerry, una full touch ed una con tastiera fisica.
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città
Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?
Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia
Commenti
Ma fallite va... Poi si chiedono il perché...
ma venderlo ad un prezzo più aggressivo?? 550???? no eh!!!!
Poi dicono che Blackberry è sulla via del fallimento... NO WORDS!
700€ per un device che con 3.1 pollici di schermo permette appena di usare WhatsApp? Tanto vale prendersi un Nokia asha con tastiera fisica.
ahahahah mi piace perche BB vive nel mondo delle favole...
Spero blackberry fallisca per sempre.
Quasi 700 euro?? -.-
Corro a ordinarlo subito a questo prezzo affare ..ma per favore !!
Esageratiiiiii! spero sia una svista e che costi la metà :)
Roba da matti! Questa è una vera e propria presa per il culo nei confronti del consumatore. Auguro a RIM il fallimento