Pro Game Controller: MOGA conferma la release durante il mese di aprile

30 Marzo 2013 2


I videgiocatori più accaniti si saranno certamente lamentati almeno una volta della "difficoltà" di utilizzare il touch screen come joypad.

I possessori di smartphone Windows Phone potranno così ripiegare dal 15 aprile su un dispositivo davvero particolare. MOGA ha infatti deciso di rilasciare il Pro Game Controller, vero e proprio joystick in grado di interfacciarsi con il proprio cellulare e trasformalo di fatto in una console mobile.

Grazie all'SDK di Windows Phone e il collegamento bluetooth sarà quindi possibile prendere i comandi del proprio alter ego virtuale e affrontare l'avventura proposta in maniera naturale, come se fossimo in effetti di fronte al nostro televisore.

Per l'occasione vi mostriamo un video ad hoc, mostrandovi così il funzionamento del Pro Game Contoller.

Necessariamente bisogna tener conto che si tratta di un device ingombrante e, di conseguenza, portarlo con se' durante il giorno obbligherebbe l'utilizzo di un borsello o zainetto. Il Pro Game Controller verrà rilasciato il 15 aprile al prezzo di 50$. Adesso attendiamo di sapere se il dispositivo di MOGA vedrà luce anche nel Bel Paese.

Via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Curiosone78

è assurdo che su giochetti da 3/4€ un joypad venga a costare 50$ dai... posso capire l xbox o la ps3...

io sono nappo

ma quel gioco in foto????

Android

Recensione Motorola Moto G9 Plus: grande, grosso e timido

Apple

Recensione iPhone 12, è quello da comprare...per quasi tutti!

HDMotori.it

Volkswagen ID.3: prova su strada, consumi 58 kWh e considerazioni | Video

Android

Recensione Realme 7: ecco serviti i 90Hz sotto 200 euro