Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Partite le prime spedizione della console OUYA, dal 4 Giugno in vendita in tutti i negozi

29 Marzo 2013 9

Julie Uhrman in occasione di un'intervista delle ultime ore ha confermato che le prime console OUYA sono già in viaggio per essere recapitate a coloro che hanno sostenuto il progetto su Kickstarter, attraverso un post sul blog viene inoltre confermata la data di lancio nei negozi, dal prossimo 4 Giugno partirà la vera distribuzione al pubblico.

A seguire vi proponiamo alcune interessanti curiosità del lancio:

  • Fino a 104 titoli già disponibili da oggi.
  • Ouya richiederà un aggiornamento al primo avvio, ma sarà rapido da eseguire.
  • Ouya supporta fino a 4 controller compresi quelli di Xbox/PS3, ma non è escluso aggiungerne di ulteriori (alcuni sviluppatori ne hanno aggiunti anche 7).

Insomma un lancio in grande stile per la prima console Android che ha ottenuto, grazie a Kickstarter, una popolarità unica e mai vista prima. Sarà interessante scoprire le prime impressioni di coloro che a breve la proveranno, in attesa del lancio ufficiale nei canali di vendita.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Geronimo stilton

bè, nn funziona xche OUYA ha tutti (ma proprio tutti) i giochi del playstore dal gioco più caro come spiderman o need for speed:mw alla cagatina che ti dice in tibetano a che temperatura è la tua batteria

Geronimo stilton

Scusate ragazzi, però 4 giugno 2013 o 2014 e soprattutto in italia quando?

Gin Lemon

Quelle chiavette fanno pena. Ne ho comprata una: software pieno di bug (custom rom inutili), caratteristiche false (da quanto ho capito girano in un falso 1080), ma soprattutto si è rotta dopo pochi giorni la porta microUSB di alimentazione, l'ho riparata e dopo pochi giorni si è rotta di nuovo. Le sconsiglio davvero....

Gio

Su kindle HD ci sono problemi per il play store.

Gio

Mi auguro che questo porti Apple a creare con Apple TV la sua console casalinga, avendo più titoli la prendersi subito.

squak9000

si ma a questo punto prendi altro che costa molto meno.... una di quelle chiavette Cinesi comprettamente sbloccate... tanto cambia solo la forma, gli HW sono praticamente quasi gli stessi e constano anche 40/50 euro in meno.
Con questa si gioca...

bello il Joypad.

Maurizio Mugelli

se sono riusciti a farlo sui kindle che sono molto piu' chiusi di questo e perfino sul tablet HP che neppure girava android, non vedo grosse difficolta'.

Guest

Se ci mettono una cyanogenmod e lo trasformano in un vero android con il google play store forse a qualcosa puó servire. Attualmente in questo dispositivo il google play store non funziona.

Maurizio Mugelli

come console magari ho i miei dubbi ma come minipc/tvpc sembra il migliore al momento.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria