Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Temple Run disponibile gratuitamente su Windows Phone 8

28 Marzo 2013 16


Uno dei titoli più apprezzati dell'intero panorama mobile sbarca finalmente anche su Windows Phone 8. Gli sviluppatori di casa Imangi Studios decidono di rilasciare Temple Run sulla nuova piattaforma creata da Microsoft.

Ci troviamo di fronte al più classico degli endless run game in cui il giocatore è chiamato a gestire la folle fuga del protagonista, avventuriero che ha appena rubato un idolo maledetto, dal gigantesco Evil Demon Monkey. L'esperienza si basa completamente sui riflessi del giocatore, che si troverà spesso e volentieri a dover evitare ostacoli di ogni sorta, scegliere la via di un bivio e molto altro ancora.

Sul percorso sarà possibile inoltre raccogliere speciali monete, utilizzabili per acquistare power-up di ogni genere all'interno dello speciale shop contenuto nell'applicazione. Ovviamente lo scopo del gioco viene incentrato sul tentativo di incameramento più elevato di punti, condivisibili nella leaderboard associata e di conseguenza consultabile in rete.

Temple Run è senza dubbio una delle applicazioni più interessanti del proprio genere, in grado di donare al giocatore spensierati momenti all'insegna di un titolo veloce e immediato, al contempo davvero profondo.

Temple Run è disponibile nello Store di Windows Phone in versione completamente gratuita.

Nome: Temple Run
Sviluppatore: Imangi Studios
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S

Per la serie meglio tardi che mai ihih

v2online_And80

Che manchi la volontà è retorico,ma gli manca perché non gli conviene. I motivi della non convenienza son quelli succitati.

fire_RS

io ti rispondo come una risposta meno tecnica: semplicemente manca la volontà

Stefano Fiore

Ah beh gravity guy...

nicb

wa io ho appena finito il 2 e la versione Oz sono a buon punto... potevano saltarlo l'uno e partire dal 2.....avrebbero fatto una migliore figura, giustificando l'1 è uscito quando c'era solo WP7, a noi interessa l'8 e lo supportiamo.... avrebbero avuto un ritorno migliore

v2online_And80

WP7 non supporta il codice nativo e gli strumenti per realizzare giochi di questo tipo, o meglio è possibile realizzarli ma andrebbero riscritti da capo.
Le limitazioni non sono di tipo hardware in questo caso, è chiaro che Imangi ha deciso di massimizzare l'offerta con il minimo sforzo, cosa non fattibile con su WP7.
In pratica su WP7, qualcuno mi corregga se sbaglio, possono girare solo i giochi scritti specificatamente per WP7 con XNA oppure giochi scritti in HTML5, che girano anche sui browser (Cut the Rope o Contre Jour).

v2online_And80

E' un porting, evidentemente gli strumenti per Unity non sono ancora ottimizzati per Windows Phone e pertanto si son presi la sicura facendolo girare solo su fascia medio alta.
Comunque è uscita anche la versione a pagamento di Ruzzle ieri per tutti i WP (anche per il 610 :D )

TonioC

Pensa che per wp8 è uscito Gravity Guy 2 e per ios e Android ancora no...
p.s. che tristezza queste gare .....

francisco9751

peccato che il 2 faccia cagare rispetto a questo...più facile

Darius92

Noia...

Alessio Cinabro

ma per favore! non farlo girare su cell a 512 mb di ram è una carognata! girerebbe benissimo sul mio lumia 620!

loripod

mi chiedo quanto tempo si prenderanno per il 2

Saverio Paolacci

Pensa che è già uscito il 2 xD

fire_RS

e chi ha un WP 7 che supporterebbe tranquillamente questo gioco si deve attaccare al tram..complimenti

maurizio

Sperando k uscira x terminali con 512 mb di ram

Antonio Raele

solo Windows Phone 8?

Video recensione

Recensione Xiaomi Band 8 Pro: si allarga, integra il GPS e costa il giusto

HDMotori.it

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Tecnologia

Recensione SwitchBot K10+: il robot aspirapolvere più piccolo al mondo

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO