
22 Settembre 2023
HTC Tiara torna protagonista di nuove indiscrezioni, dopo le prime rivelazioni diffuse alcune settimane fa. Il nuovo smartphone Windows Phone 8 di HTC potrebbe esordire negli States con l'operatore telefonico Sprint tra maggio e giugno.
Non sono stati svelati ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche che dovrebbero essere quelle proprie di un device di fascia media, dotato di un display da 4.3" SLCD2 e con processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz.
Non è ancora dato sapere se il terminale verrà distribuito anche nel nostro paese o se resterà un'esclusiva del carrier statunitense. E' in ogni caso incoraggiante ottenere dei riscontri, seppur non ancora ufficiali, sulla volontà di HTC di continuare a supportare la piattaforma Windows Phone 8, dopo l'esordio con la doppietta di smartphone HTC 8X e 8S.
HTC Tiara dovrebbe arricchire il catalogo di Windows Phone 8 di Sprint insieme al Samsung Ativ S, già disponibile nel nostro mercato. Non resta che attendere ulteriori informazioni sul rilascio e sull'eventuale distribuzione nel nostro paese.
Riportiamo le precedenti specifiche che devono essere considerate ancora "ufficiose":
Commenti