Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Modifica la prospettiva di una foto con Perspective Correct, l'applicazione per iOS

21 Marzo 2013 3


Oggi vogliamo parlarvi di un'applicazione molto interessante sbarcata su App Store qualche settimana fa che consente di effettuare modifiche ad una fotografia, difficilmente applicabili con le più famose App di photo-editing. Stiamo parlando di Perspective Correct, una nuova applicazione che consente di correggere e migliorare il punto di visuale delle foto scattate con il nostro dispositivo.

L’applicazione è davvero semplice ed intuitiva, e consente di ottenere ottimi risultati, soprattutto se si conosce qualche nozione di fotografia. Per effettuare questo tipo di correzioni, infatti, è sufficiente scorrere il dito per controllare la prospettiva orizzontale e verticale della foto.


È inoltre possibile importare una foto dalla libreria di foto, regolare il punto di vista e salvare una nuova foto corretta. Con Perspective Correct si può quindi correggere la prospettiva nelle foto, soprattutto in quelle dove sono presenti alti edifici, quadri, alberi, diversi di oggetti in casa...

Per chi fosse interessato, l'applicazione è scaricabile da App Store al prezzo di 1.79€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!