Come una telenovela sudamericana Final Fantasy Versus XIII continua a far parlare di se'. Il portale VGLeaks qualche ora fa ha riportato alcune indiscrezioni riguardanti il tanto chiacchierato nuovo capitolo della saga.
Pare che Square Enix abbia stretto un accordo con Sony in modo da distribuire Final Fantasy Versus XIII direttamente su Playstation 4. Inoltre i rumor narrano di un cambio di nome, passando quindi al titolo Final Fantasy XV.
Sembra infatti che il team di sviluppo assegnato abbia stoppato i lavori già nel 2011 per poi passare la lavorazione sulla nuova piattaforma.
In verità le voci sopra riportate sono state confermate da Roan, il creatore dei vestiti indossati dai personaggi del gioco, che associa i proprio lavori a Final Fantasy 15.
Ci troviamo di fronte davvero a una storia infinita, in cui Square Enix continua a centellinare informazioni e soprattutto a non mostrare alcun dettaglio davvero significativo.
Effettivamente vedere il prossimo episodio di Final Fantasy su Playstation 4 è senza dubbio una possibilità davvero forte, dato che gli stessi responsabili della società hanno confermato di essere al lavoro su un titolo ad hoc per la console. Impossibile infatti dimenticare il PlayStation Meeting 2013, che vide Square Enix salire sul palco e confermare il tutto, classicamente "dimenticandosi" di svelare al pubblico un qualsiasi tipo di materiale audio/video.
Non ci resta che attendere nuove comunicazioni al riguardo.
Commenti