Nokia intensifica la pressione su Instagram con i banner pubblicitari di #2InstaWithlove

17 Marzo 2013 15

Nokia sembra seriamente intenzionata ad intensificare la pressione sugli sviluppatori di Instagram, promuovendo l'applicazione #2instawithlove con un opportuni di comunicazione. L'ultimo in ordine di tempo fa riferimento all'inserimento di banner pubblicitari dedicati all'app che offre le funzioni di base di Instagram all'interno di siti e pagine web, come quello che riportiamo in apertura. Nei giorni scorsi Nokia aveva sfruttato anche i canali dei social network per portare all'attenzione del pubblico l'app.

Il messaggio contenuto nel banner è piuttosto eplicito: "Vuoi Instagram sul tuo smartphone? Fai in modo che lo sappiano". Il riferimento è naturalmente al team di sviluppo di Instagram, mentre lo strumento per rendere noto l'interesse dell'utenza Windows Phone all'applicazione passa per l'utilizzo di #2instawithlove.

L'applicazione è stata rilasciata inizialmente solo per i terminali Lumia e, pochi giorni dopo, anche per tutti i terminali Windows Phone. Il download è gratuito e può essere effettuato collegandosi nello Store di Windows Phone o, in alternativa, effettuando la scansione del codice a barre sotto riportato. Gli utenti Lumia possono trovare l'applicazione nella Nokia Collection.

(QRCode – Clicca)

Mentre il produttore finlandese continua portare avanti la sua "battaglia" per rendere disponibile la popolare applicazione dedicata al photosharing per la piattaforma Windows Phone, l'utenza attende una risposta da parte del team di sviluppo di Instagram.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yari da Novara

Ci prenderemo insulti feroci ma io la penso come te..
A me wp non soddisfa pienamente, non mi piace l'interfaccia utente, le poche app rilevanti disponibili e la poca personalizzazione, sopratutto per quanto riguarda la fotocamera. Le mille funzioni presenti su Belle FP1/2 wp8 se le sogna...
Dopo la prima settimana col Lumia 920 in cui ho iniziato a esprimere i miei pareri i fanboy di wp mi hanno detto se non ti sta bene prendi altro.
Il punto è che per me il telefono è sempre stato e sempre sarà Nokia. Non potrei mai rinunciare alla qualità costruttiva dei Nokia. Di fatto ho la parte hardware che mi soddisfa pienamente ma la parte software che proprio non riesco a digerirla. Avrebbero dovuto continuato a sviluppare Belle o Harmattan o creare anche un dispositivo Android per accontentare tutti, questo purtroppo i fanboy onniscenti non lo capiscono.

giggggggi

me tu ci sei o ci fai?

MrSnurbs

Perché non vuole avere Android come sistema operativo.

Guest

si parla anche di android 5 e ios 7...proponi argomentazioni migliori

Marco

Francamente credo che questa dovrebbe essere una battaglia che dovrebbe portare avanti Microsoft e non Nokia.
E poi mi spiegate perché Nokia si ostina a non avere una serie di prodotti con Android come sistema operativo? E non ditemi che Windows è meglio, perché altrimenti non si giustificherebbe il fatto che già si parla di un windows 9......

Salvatore_Carr0zzini

C'è per tutti i Windows Phone. C'è stato un riferimento errato ed è stato corretto.

MrSnurbs

Davvero? Non lo sapevo.

luigiwp7

C'È Flickr

MrSnurbs

Io penso che non sia solo Instagram a mancare bensì Flickr.

noez88

L'unica applicazione che mi manca su Windows è quella di etoro. Di instagram credo che si possa farne tranquillamente a meno, soprattutto se hai un telefono che fa buone foto e non ha bisogno di stupide photoshoppate per rendere le tue foto "artistiche". Ovvio le donne senza instagram non sarebbero più in grado di photoshopparsi le chiappe e mostrarle a tutti, quindi credo che servirebbe solo a loro XD

Valerius Wankel Rella

leggendo questo articolo sinceramente non ho capito un cavolo....l'applicazione c'è o non c'è per windows phone????

simone

Regalate ad ogni sviluppatore un lumia 920. Capiranno !

simon93ar

Nokia the Best!!!

Guest

a me Instagram piace molto, è una riuscitissima fusione di app di photo editing e di social network, potenziata dal fatto che non essendoci problemi di lingua puoi seguire ed essere seguito da gente di tutto il mondo. al momento non sono disposto a rinunciarvi. il giorno dopo che gli sviluppatori faranno uscire una buona app Instagram per WP io mi comprerò un Lumia

feddyy

L’applicazione è stata rilasciata inizialmente solo per i terminali Lumia e, pochi giorni dopo, anche per tutti i terminali (Lumia) Windows Phone.

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video