Call of Juarez: Gunslinger, disponibile il trailer e alcune immagini

15 Marzo 2013 5


Tra un annuncio di Assassin's Creed IV: Black Flag e l'altro, Ubisoft trova il tempo di mostrare ai videogiocatori alcune nuove informazioni riguardanti il nuovo episodio della serie Call of Juarez.

Per l'occasione i responsabili della software house francese rilasciano sia un trailer che alcune immagini riguardanti Call of Juarez: Gunslinger, presentando così al pubblico il protagonista della nuova vicenda: Silas Greaves.

Come nella serie Assassin's Creed, Ubisoft decide di inserire alcuni personaggi chiave del Far West, sia storici che immaginari. Jesse James, Pat Garret, Butch Cassidy e molti altri faranno capolino nella vicenda e sicuramente saranno protagonisti di una serie di missioni e situazioni particolari.


Le premesse sono senza dubbio ottime, di conseguenza siamo davvero curiosi di poter mettere le mani su questo accattivante titolo.

L'ambientazione è senza dubbio galvanizzante. Sono effettivamente davvero flebili i titoli accattivanti basati sul selvaggio West, di conseguenza la speranza di trovarci di fronte a una vera e propria esperienza innovativa è davvero ai massimi livelli.

Al contempo però non possiamo ancora sbilanciarci a causa delle pochissime notizie a disposizione. Di conseguenza non resta che "accontentarsi" e godersi il materiale rilasciato da Ubisoft.

Call of Juarez: Gunslinger vedrà luce durante il corso dell'anno e potrà essere giocato su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Via | Comunicato stampa


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2