
05 Dicembre 2023
Anche il popolare servizio di social networking Twitter, sta cercando di ampliare le possibilità offerte ai propri utenti per stare al passo con altri colossi, apparentemente inarrestabili come Facebook Inc. Dopo la tanto discussa appllicazione di video-sharing conosciuta con il nome di Vine, arrivano notizie riguardanti una prossima apertura al mondo delle applicazioni di streaming musicale con una nuova piattaforma proprietaria.
Il servizio verrà costruito attorno alla recente acquisizione di We Are Hunted e secondo Cnet un'applicazione è gia in via di sviluppo. Una svolta che dovrebbe secondo le indiscrezioni, camminare sulle proprie gambe senza godere per forza del marchio Twitter e di conseguenza un account ad esso collegato. La possibilità di utilizzo per un account preesistente dovrebbe essere in ogni caso permessa, offrendo funzionalità specifiche e servizi di condivisione musicale connessi agli artisti e utenti seguiti. Le informazioni a riguardo sono comunque scarse e ferme allo stato di rumors, è quindi lecito attendersi sviluppi diversi da quelli riportati oggi.
Secondo una fonte di Cnet ritenuta vicina agli sviluppi, il servizio che probabilmente si chiamerà Twitter Music, potrebbe vedere la luce gia a fine maro 2013.
Commenti