Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi smartphone HTC: dopo il Desire P, avvistato anche il Desire Q

14 Marzo 2013 1

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato le prime indiscrezioni su un nuovo terminale di fascia medio-bassa pronto all'esordio nel mercato taiwanese. Alle informazioni sul Desire P (model number T326h) si sono da poco sommate  nuove conferma su un altro terminale della medesima serie Desire (che contraddistingue gli smartphone rientranti nel segmento medio-basso), parliamo del Desire Q (model number T328h).

E' sempre l'NCC taiwanese a fornire indizi a riguardo, grazie alla certificazione che ha assegnato al device e che ne testimonia l'esistenza e la prossima commercializzazione (quanto meno nel mercato asiatico).

Purtroppo anche in questo caso manca qualsiasi dettaglio relativo all'aspetto e alla caratteristiche tecniche. Non resta che ricordare, anche in questa occasione, il progressivo cambio di ruolo che i device della serie Desire hanno assunto nel corso degli anni. Nel 2010 il brand "Desire"  era stata assegnato al "gemello" del Nexus One, un terminale di fascia alta (per l'epoca) al quale erano stati il Desire Z (dotato di tastiera QWERTY fisica) e il Desire HD a dare il cambio alla fine dello stesso anno.

In tempi più recenti i modelli Desire hanno identificano i prodotti di fascia entry level, commercializzati soprattutto nel mercato asiatico. Lecito ritenere che anche il Desire Q possa appartenere a tale segmento di mercato, mentre è ancora da dimostrare l'interesse di HTC di rinnovare a breve l'offerta degli smartphone economici nel nostro paese (offerta rimasta pressocchè immutata sin dall'introduzione dell'HTC Desire C).

fonte, via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene