Nokia rende disponibile #2InstaWithLove per tutti i Windows Phone

13 Marzo 2013 1

L'applicazione #2InstaWithLove è stata rilasciata pochi giorni fa in esclusiva per i terminali Lumia. Si tratta di un'app che riprende il concept di base di Instagram, applicazione mai realizzataper la piattaforma Windows Phone.

Lo scopo di #2InstaWithLove non è solo quello di offrire un'alternativa ad Instagram per gli utenti dei terminali Lumia, ma mira ad esercitare una certa "pressione" sugli sviluppatori della nota applicazione dedicata al photo sharing, per fare in modo che venga rilasciata anche per la piattaforma Windows Phone.

Nokia continua, quindi, a svolgere un ruolo importante migliorando non solo il parco software dei suoi smartphone Lumia, facendo crescere l'intero ecosistema Windows Phone. Instagram divide il pubblico tra chi l'apprezza e chi non ha particolari difficoltà a farne a meno. Resta il fatto che l'applicazione è decisamente popolare e disponibile per le altre piattaforme mobili concorrenti, quindi, la piccola "battaglia" che Nokia sta portando avanti per attirare l'attenzione degli sviluppatori di Instagram sulla piattaforma WP resta apprezzabile.

In attesa che gli autori di Instagram prendano una decisione sull'eventuale sviluppo del client per i terminali WP, tutti i possessori di un device che utilizza il sistema operativo mobile di Microsoft possono contribuire a sensibilizzarli sulle esigenze dell'utenza WP utilzzando #2InstaWithLove. L'applicazione può essere scaricata gratuitamente collegandosi allo store di Windows Phone e supporta i terminali WP8 e WP 7.x:

(QRCode – Clicca)

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video